Sono un possesore di una Volkswagen Golf 1.6 Bifuel.
In data 25 maggio sono stato costretto a ricorrere al servizio assistenza Volkswagen per un guasto al compressore dell'aria condizionata che ha comportato il fermo del veicolo e l'intervento del carro attrezzi.
Essendo la macchina in garanzia ho contattato il servizio mobilità Volkswagen che ha provveduto ad inviare il carro attrezzi che ha provveduto a ricoverare il veicolo presso il più vicino punto di assitenza autorizzato.
Fino a qua tutto bene (a parte la seccatura del traino della vettura), però da questo momento in poi ha avuto inizio una avventura kafkiana.
Il ricambio (compressore dell'aria condizionata) pur essendo disponibile a Verona, non è stato ancora consegnato all'officina per la riparazione (dopo 1 mese!): contattato il servizio clienti volkswagen mi è stato detto che il problema è legato ad un cambio nei sistemi informativi di VW.
A me sembra di sognare, 1 mese di fermo macchina per un cambio di sistemi informativi!!!!
Ma il massimo della beffa si è avuto quando VW si è rifiutata di mettermi a disposizione la macchina sostitutiva per più di 3 giorni, perchè secondo loro il ricambio non è che non ci fosse è che non riuscivano a spedirlo (quasi che per me questo mi desse una macchina a disposizione).
Nonostante numerose chiamate al servizio clienti e all'officina autorizzata ad oggi non si sa ancora quando il ricambio sarà disponibile e quindi quando potrò avere indietro la mia auto.
Dopo 3 settimane di proteste l'officina autorizzata mi ha dato a sue spese un auto sostitutiva, in quanto Volkswagen Italia continuava a rifiutare di concedermi una auto di cortesia.
Sono oramai disperato e non so più come uscire da questa situazione: ho una macchina nuova ferma da 1 mese in assitenza e non so quando la rivedrò!
Di certo questa auto è la prima volkswagen che ho comprato e sarà sicuramente anche l'ultima!
A qualcun altro è successo qualcosa di simile?
In data 25 maggio sono stato costretto a ricorrere al servizio assistenza Volkswagen per un guasto al compressore dell'aria condizionata che ha comportato il fermo del veicolo e l'intervento del carro attrezzi.
Essendo la macchina in garanzia ho contattato il servizio mobilità Volkswagen che ha provveduto ad inviare il carro attrezzi che ha provveduto a ricoverare il veicolo presso il più vicino punto di assitenza autorizzato.
Fino a qua tutto bene (a parte la seccatura del traino della vettura), però da questo momento in poi ha avuto inizio una avventura kafkiana.
Il ricambio (compressore dell'aria condizionata) pur essendo disponibile a Verona, non è stato ancora consegnato all'officina per la riparazione (dopo 1 mese!): contattato il servizio clienti volkswagen mi è stato detto che il problema è legato ad un cambio nei sistemi informativi di VW.
A me sembra di sognare, 1 mese di fermo macchina per un cambio di sistemi informativi!!!!
Ma il massimo della beffa si è avuto quando VW si è rifiutata di mettermi a disposizione la macchina sostitutiva per più di 3 giorni, perchè secondo loro il ricambio non è che non ci fosse è che non riuscivano a spedirlo (quasi che per me questo mi desse una macchina a disposizione).
Nonostante numerose chiamate al servizio clienti e all'officina autorizzata ad oggi non si sa ancora quando il ricambio sarà disponibile e quindi quando potrò avere indietro la mia auto.
Dopo 3 settimane di proteste l'officina autorizzata mi ha dato a sue spese un auto sostitutiva, in quanto Volkswagen Italia continuava a rifiutare di concedermi una auto di cortesia.
Sono oramai disperato e non so più come uscire da questa situazione: ho una macchina nuova ferma da 1 mese in assitenza e non so quando la rivedrò!
Di certo questa auto è la prima volkswagen che ho comprato e sarà sicuramente anche l'ultima!
A qualcun altro è successo qualcosa di simile?