Dopo soli 1800 km in quasi due mesi, all'improvviso si è accesa la spia(gialla) del motore ed altre due spie di allarme ed i seguenti messaggi : "hill holder non disponibile leggere guida" e "esp non disponibile leggere guida". precisando che sui manuali sia del cambio che della vettura non ho trovato i messaggi, l' aspetto che trovo piu' grave è che il cambio in entrambe le modalita' (automatica e manuale) non era disponibile, se si considera che il problema si è verificato in salita senza possibilita' di poter gestire l'auto. l'auto in questo momento è in officina e mi hanno detto di aver cmbiato due pezzi, senza per ora avermi specificato quali, ma altra cosa che mi preoccupa e che devo fare intorno a 100 km di collaudo secondo quanto stabilito dalla lancia prima di consegnare l'auto. Vorrei sapere anche da qualche esperto cosa possa essersi verificato, inoltre vorrei sapere se è capitato a qualcuno di avere questi problemi e che intervento hanno operato in officina. Grazie Giuseppe
Da quando ho scritto la prima parte è gia' passata una settimana,
putroppo la mia auto resta in officina, chiaramente sono molto deluso, perchè era la prima volta (e sicuramente l'ultima) che compravo una automobile del gruppo FIAT. Certo ho scoperto a mie spese che quello che tutti dicono sulla affidabilità di questo marchio è vero. Se si pensa che un'auto muovissima, si blocca solo dopo 2 mesi e 2000 KM quale tipo di affidabilità le si puo' dare. Da domani sconsiglierò vivamente l'acquisto di una automobile del gruppo FIAT a chiunque me lo chieda . Chiedo qualcuno puo' indicarmi un indirizzo Email per poter scrivere alla Lancia. Nuovamente Grazie Giuseppe
Da quando ho scritto la prima parte è gia' passata una settimana,
putroppo la mia auto resta in officina, chiaramente sono molto deluso, perchè era la prima volta (e sicuramente l'ultima) che compravo una automobile del gruppo FIAT. Certo ho scoperto a mie spese che quello che tutti dicono sulla affidabilità di questo marchio è vero. Se si pensa che un'auto muovissima, si blocca solo dopo 2 mesi e 2000 KM quale tipo di affidabilità le si puo' dare. Da domani sconsiglierò vivamente l'acquisto di una automobile del gruppo FIAT a chiunque me lo chieda . Chiedo qualcuno puo' indicarmi un indirizzo Email per poter scrivere alla Lancia. Nuovamente Grazie Giuseppe