Buonasera, ho un problema con la pioggia guidando di notte. In pratica i tergicristalli non riescono a tergere bene il vetro, sembra che lascino come una patina quando strisciano sul vetro. Premetto, il difetto lo fa anche con tergicristalli nuovi di pacca, ho provato Bosch, ho provato Valeo Silence, Champion, tutti presi in centri vendita ricambi, ho provato dei più economici presi in un centro commerciale, con tutti il difetto si presenta, un po? meno con i Valeo Silence. Ho provato sia i tradizionali sia quelli ?avanzati?, quelli tutta gomma (Bosch aereotwin), ma con tutti ho questo problema fastidioso. Anche accendendo aria condizionata, anche mandando aria calda sul vetro si presenta questo difetto. Ho pulito più volte e sgrassato il vetro con prodotti specifici per auto (wurth, tutela, sonax, arexons) ho provato alcol, anche vari prodotti per vetri di casa, ho fatto cambiare il liquido lavavetri perché pensavo fosse quello ma nisba. Il vetro sembra pulitissimo ma quando passano le spazzole sembra come unto, non so spiegare bene.
Qualcuno ha dei consigli da darmi o gli capita la stessa cosa ? Grazie
Qualcuno ha dei consigli da darmi o gli capita la stessa cosa ? Grazie