Fatto.GC9 ha scritto:Ringrazio gli amici che han risposto...ma potreste aggiungere i nomi delle città a cui vi riferite?
tnx
NEWsuper5 ha scritto:il mio paese è uno dei pochi del circondario a non avere parcheggi a pagamento. il massimo è la zona disco orario.
negli altri paesi, invece, si fa pagare in un sacco di posti.....PERSINO NEL PARCHEGGIO DELL'OSPEDALEEE!!!!!!!!!!!!!!
Memuz ha scritto:Non so se sia a pagamento o no, ma c'è un termine per il rinnovo annuale e se non lo rinnovi entro la data che dicono non hai più il pass fino all'anno dopo, puoi parcheggiare dove dicono loro, anche se hai la casa da tutt'altra parte.
ciao carissimo..tutto bene!!!!..............................chiunque tu sia... :?: :shock:spartacodaitri ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:il mio paese è uno dei pochi del circondario a non avere parcheggi a pagamento. il massimo è la zona disco orario.
negli altri paesi, invece, si fa pagare in un sacco di posti.....PERSINO NEL PARCHEGGIO DELL'OSPEDALEEE!!!!!!!!!!!!!!
Ciao giovanotto
Beata Sardegna, come va
Ciao NEW
NEWsuper5 ha scritto:ciao carissimo..tutto bene!!!!..............................chiunque tu sia... :?: :shock:spartacodaitri ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:il mio paese è uno dei pochi del circondario a non avere parcheggi a pagamento. il massimo è la zona disco orario.
Ciao giovanotto
Beata Sardegna, come va
Ciao NEW
(credo migliazzi??? :?: :shock: )
non mi convinceva l'assenza del "ciao"spartacodaitri ha scritto:aumma aumma
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa