Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Problema consumi audi TT

Problema consumi audi TT | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. Aleurba

Aleurba

Iscritto:
    1719249694
    Piaciuto:
    0
    @Francesco882
    Ciao potrei sapere di che hanno è la tua TT perchè io forse stavo pensando di acquistare un'Audi TT 2.0 tfsi del 2012 ma volevo sapere i consumi effettivi e se sono come i tuoi, sono TOP.
    Grazie.

2. F1lippo

F1lippo

Iscritto:
    1498543772
    Piaciuto:
    265
    Credo che dopo il 2017 il gruppo VW abbia adottato scarichi con filtro antiparticolato sui benza.

3. StelleStrisce

StelleStrisce

Iscritto:
    1651912177
    Piaciuto:
    4.435
    "Audi TT" e "consumi effettivi" nella stessa frase non ci possono stare :emoji_sweat_smile: è vietato da praticamente tutte le religioni del globo :emoji_stuck_out_tongue_winking_eye:

A edoardosavoia piace questo elemento.
  4. RikySavage94

RikySavage94

Iscritto:
    1713381868
    Piaciuto:
    30
    I motori tranquilli dei TT non consumano troppo… se si va tranquilli e non si fa città fitta ma anche qualche strada scorrevole ai 70 o 90 i consumi sono incredibilmente contenuti.
    Però io poi mi chiedo cosa ci si compra un’ auto sportiva per guardare i consumi ed andare piano, io ho una ‘misera’ golf ma la guido come un assatanato lo stesso. Mi fanno rabbia quelli con auto sportive che poi vanno come nonni, dico io… facciamo cambio macchina! ;D

A StelleStrisce piace questo elemento.
  5. albert56

albert56

Iscritto:
    1411379856
    Piaciuto:
    5.092
    qualcuno la compra per farci figura, poi avesse su il motore della vecchia 500 con 18 cv gli andrebbe bene, però dovrebbe farsi un qualcosa di elettronico che imita il rumore di un turbo con millemila cv:emoji_blush::emoji_blush:

Condividi questa Pagina