Ho una Mondeo del 12/2007 con navigatore Blaupunkt e volevo sapere se anche a qualcuno di voi si è presentato il mio stesso problema e cioè che ogni volta che si spegne la macchina e la si riaccende (lasciando trascorre una decina di minuti), il navigatore (naturalmente anche funzioni radio e riscaldamento) è impostato sulla lingua inglese e alcuni funzioni del navigatore devono essere reimpostate, sul display appare un posto sconosciuto al mondo le cui vie si chiamano tutte "bau 500 boschwerk" e solo dopo qualche minuto il navigatore trova la posizione dove effettivamente mi trovo.Inoltre spesso e volentieri capita che mentre ascolto la radio all'improvviso si spenga tutto, cioè il display diventa tutto nero come quando l'auto è spenta e poi si riaccenda (solo il display però).Quando riaccendo la radio la lingua non è più l'italiano ma l'inglese e alcune impostazioni del navigatore sono da reimpostare.Alla Ford la macchina l'ho portata già due volte (ma non controllano prima di riconsegnare la vettura al cliente che la macchina sia riparata!?!?!?!?) , e la terza volta Martedì scorso dove ancora si trova poichè brancolano nel buio in quanto mi è stato detto che è un problema che non hanno mai riscontrato finora e sono in contatto con la Ford.Se qualcuno avesse una soluzione al problema sarebbe molto gradita e soprattutto la riferirei subito all'officina Ford (così potrei anche rientrare in possesso della mia auto considerando che nessuna auto sostitutiva mi è stata data...).Per la mia esperienza personale se potessi tornare indietro sicuramente non spenderei più 2.150,00 euro per questo optional che non ha mai, e sottolineo mai, funzionato perfettamente, ma mi accontenterei di un semplice Tom Tom.
Grazie per l'attenzione.
Grazie per l'attenzione.