Salve a tutti,
sono qui a segnalare un gravissimo problema che si stà espandendo a macchia d'olio.
Ho attivato un contratto di noleggio a lungo termine con Europa Rent gruppo Colaneri per un autoveicolo di cui ho poi subito il furto totale.
Effettuate tutte le procedure di denuncia e comunicazione a Europa Rent e finanziaria (Santander consumer bank), oltre il pagamento della franchigia, attendevo solo che la suddetta società chiudesse il finanziamento ancora attivo a mio nome.
Tutto ciò è successo ma con una somma totalmente diversa da quella reale.
Dopo numerose visite presso la sede Colaneri/Europa rent, richiesta scritte, solleciti per più di un anno, ad oggi mi vedo ancora in sospeso con la situazione debitoria verso la società creditizia e una possibile imminente iscrizione presso il CRIF.
Mi sono rivolto ad un legale per risolvere l'ardua questione ma ci terrei molto ad unirmi ad altri utenti che hanno subito lo stesso sgarbo (cit. Santander: "per certo molte migliaia di persone sono state truffate nello stesso modo, lo vedo dalla pila di documenti che ho davanti").
Spero che qualcuno possa leggere questa nota per agire insieme.
Grazie
Ivan
sono qui a segnalare un gravissimo problema che si stà espandendo a macchia d'olio.
Ho attivato un contratto di noleggio a lungo termine con Europa Rent gruppo Colaneri per un autoveicolo di cui ho poi subito il furto totale.
Effettuate tutte le procedure di denuncia e comunicazione a Europa Rent e finanziaria (Santander consumer bank), oltre il pagamento della franchigia, attendevo solo che la suddetta società chiudesse il finanziamento ancora attivo a mio nome.
Tutto ciò è successo ma con una somma totalmente diversa da quella reale.
Dopo numerose visite presso la sede Colaneri/Europa rent, richiesta scritte, solleciti per più di un anno, ad oggi mi vedo ancora in sospeso con la situazione debitoria verso la società creditizia e una possibile imminente iscrizione presso il CRIF.
Mi sono rivolto ad un legale per risolvere l'ardua questione ma ci terrei molto ad unirmi ad altri utenti che hanno subito lo stesso sgarbo (cit. Santander: "per certo molte migliaia di persone sono state truffate nello stesso modo, lo vedo dalla pila di documenti che ho davanti").
Spero che qualcuno possa leggere questa nota per agire insieme.
Grazie
Ivan