Brag ha scritto:controllo prenotato per martedi 21...
mi appare molto strano sia l'olio, il tagliando è stato fatto 3 settimane fa, all'incirca ho percorso 2500 km dal tagliando quindi sarebbe una loro "negligenza".. Vi terrò informati, anche se di sicuro nemmeno ci guarderanno, dato che proveranno ad inserire la prima e se entra normalmente per loro è tutto ok...
Brag ha scritto:controllo prenotato per martedi 21...
mi appare molto strano sia l'olio, il tagliando è stato fatto 3 settimane fa, all'incirca ho percorso 2500 km dal tagliando quindi sarebbe una loro "negligenza".. Vi terrò informati, anche se di sicuro nemmeno ci guarderanno, dato che proveranno ad inserire la prima e se entra normalmente per loro è tutto ok...
Brag ha scritto:aggiornamento, che poi non è un aggiornamento:
auto ritirata, cambio registrato, ma a detta loro è normale dato che la prima e la retromarcia non sono sincronizzate.
maniglia della porta, da loro rotta: è stato sostiuito l'intero pannello ad esclusione del pezzo rotto...PESSIMI!!! e per giunta ora il pannello scricchiola, quindi ci dovranno lavorare su, tanto per cambiare....
stack dello sterzo.. Mi avevano chiamato belli fieri perchè a detta loro avevano risolto. Era il sedile, che si muoveva leggermente e faceva lo stack! Una bella fantasia a parer mio. Lo stack lo fa ancora e quando lo fa si sente un colpetto nella mia zona piedi, secondo me viene da li dietro, magari una plastica che sbatte su di un'altra... Glielo dirò ma tanto non ci guarderanno nemmeno...
Spero che skoda veda questo messaggio, dato che ogni tanto si dice legga il forum. Sono soddisfattissimo dell'auto (volevo prendere la nuova octavia Vrs, ma la valutazione della mia fa pena) ma del service... beh, se avessi un lanciafiamme ci sarebbe un penoso service in meno! Peccato sia l'unico.....
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa