Ciao a tutti, ho un Astra 1.7 Dti del 2003, 164.000 Km
E' da ormai un anno che mi trascino un problema che non riescono a risolvermi.
La prima volta che è cominciato tutto ero i autostrada oltre i 4000 giri e mi si è accesa la spia gialla del controllo elettronico del motore con conseguente calo di potenza e macchina praticamente priva di turbina.
Per farla breve dopo numerose diagnosi e cambio di valvola egr prima e turbina dopo, pensavo che dopo 2 tentativi avessero risolto, macchè............ la macchina a livello di spinta continua a non essere la stessa, e oltre i 4000 giri continua ad accendersi la stessa spia.
Mi piacerebbe risolvere il problema e non cotinuare a buttare centinaia di euro. :!:
Qualcuno per favore ha una risposta precisa, magari chi lavora in Opel
Grazie a tutti
Ciao
E' da ormai un anno che mi trascino un problema che non riescono a risolvermi.
La prima volta che è cominciato tutto ero i autostrada oltre i 4000 giri e mi si è accesa la spia gialla del controllo elettronico del motore con conseguente calo di potenza e macchina praticamente priva di turbina.
Per farla breve dopo numerose diagnosi e cambio di valvola egr prima e turbina dopo, pensavo che dopo 2 tentativi avessero risolto, macchè............ la macchina a livello di spinta continua a non essere la stessa, e oltre i 4000 giri continua ad accendersi la stessa spia.
Mi piacerebbe risolvere il problema e non cotinuare a buttare centinaia di euro. :!:
Qualcuno per favore ha una risposta precisa, magari chi lavora in Opel
Grazie a tutti
Ciao