Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

problema apertura cmax con telecomando

problema apertura cmax con telecomando - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. cmax73

    cmax73

    Iscritto:
    1260117956
    Messaggi:
    321
    Piaciuto:
    0
    ciao a tutti, ho questo problema con la mia attuale cmax (modello 2009)

    ho provato a chiudere e aprire con il telecomando..e ops la macchina nn recepisce il comando.
    ho provato a cambiare la batteria del telecomando, ma nulla....cosa può essere accaduto? con la chiave riesco a chiudere e aprire la macchina regolarmente...

    cosa può essere accaduto e come risolvere???
    possibile si sia bruciato qualche fusibile o si è rotto il telecomando?

    che sfiga devo vendere la macchina mercoledì/giovedi in conseguenza della consegna della nuova cmax
     
  2. ABC12

    ABC12

    Iscritto:
    1238602539
    Messaggi:
    1.419
    Piaciuto:
    8
    rifai la procedura di riprogrammazione descritta sul manuale.in pratica fai riconoscere la chiave alla centralina della macchina.se è queso si vogliono 5 minuti altrimenti il problema è piu serio e ci voglio altre soluziuoni.
     
  3. cmax73

    cmax73

    Iscritto:
    1260117956
    Messaggi:
    321
    Piaciuto:
    0
    ma possibile si sprogrammi così di punto in bianco?
     
  4. ABC12

    ABC12

    Iscritto:
    1238602539
    Messaggi:
    1.419
    Piaciuto:
    8
    potrebbe anche essere altro.cadute,acqua fonti elettromagnetiche.prova a fare la procedura da manuale almeno sai il passo successivo
     
  5. cmax73

    cmax73

    Iscritto:
    1260117956
    Messaggi:
    321
    Piaciuto:
    0
    tentata la procedura del manuale, ma non va sembra che la chiave sia proprio out, a questo punto credo che sia il circuito interno del telecomando....

    ho l'estensione della garanzia speriamo copra questo problema....
     
  6. cmax73

    cmax73

    Iscritto:
    1260117956
    Messaggi:
    321
    Piaciuto:
    0
    RISOLTO:

    allora a chi servisse (credo cha anche per la nuova valga)

    se non funzionasse più il telecomando

    1) sostituire la pila (mettetene una nuova di pacca io ne avevo messa una di un pc semi usata e non è andata bene)
    2) entrare in auto chiudere le portiere
    3) allacciarsi le cinture (in realtà io nn l'ho fatto )
    4) inserire la chiave e portarla da 0 a II 4 volte in sei secondi e alla fine di nuovo sullo 0
    5) a questo punto si udirà un cicalino
    6) da quel momento in poi per 10 secondi potete programmare il telecomando premendo un qualsiasi tasto dello stesso
    7) se la procedura va a buon fine si udirà di nuovo il cicalino che indicherà che il telecomando è stato riprogrammato
    8) per terminare la procedura sfilare la chiave e attendere 10 secondi o mettere in moto.

    that's all!!
     
  7. giabri

    giabri

    Iscritto:
    1326292606
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Propongo la seguente soluzione (con la mia focus del 2005 ha funzionato più volte dopo l'assenza di funzionamento del telecomando):

    STACCATE LA BATTERIA DELL'AUTO PER CIRCA 30 MINUTI.
     

Condividi questa Pagina