mitico80 ha scritto:ieri ho notato che il vetro posteriore sx della mia ibiza non scende più ,vorrei sapere se si segnalano guasti o richiami nuova ibiza 5 porte..2008??????
mitico80 ha scritto:ieri ho notato che il vetro posteriore sx della mia ibiza non scende più ,vorrei sapere se si segnalano guasti o richiami nuova ibiza 5 porte..2008??????
topomillo ha scritto:ragazzi ok sparare sempre, ma il difetto arcinoto nel gruppo, era che ti cadevano giu i vetri.... non che non scendevano....
ultima seat usata 3 anni nessun problema ai vetri cosi come Ibiza prima...
seatleon85 ha scritto:Io più o meno ho lo stesso problema sulla Leon del 2010... A me è il vetro anteriore sx che fà fatica a salire
si lo è... La prima volta che l'ho portata mi hanno detto: E' un problema delle guarnizioni che col calore si dilatano... 2 volta: No non è un problema di guarnizioni ma bensi le viti del braccio che si erano smollate te l'abbiamo sistemato... Tempo 2 settimane e siamo ancora punto e a capo.. Mi sa che andrò in un'altra officina che questi mi sembrano un pò dei pirlonitopomillo ha scritto:seatleon85 ha scritto:Io più o meno ho lo stesso problema sulla Leon del 2010... A me è il vetro anteriore sx che fà fatica a salire
ma non è in garanzia?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa