Salve a tutti....Come ben sapete per le varie vicissitudini avute con la mia Corsa, sono possessore di una Opel Corsa 1.3 CDTI 90 CV.
Da qualche giorno la mia Corsa è "ricoverata" presso un centro Bosch collegato con la mia concessionaria Opel per un difetto di alimentazione a motore freddo. In pratica la mattina, solo a motore freddo e per i primi minuti di funzionamento, con cambio a folle e pigiando sull'accelleratore tanto da tenere il motore intorno ai 1.500 giri, il motore borbotta, o meglio, sembra singhiozzare e si sente una forte puzza di gasolio incombusto. Poi, dopo qualche istante, il motore si riscalda e tutto torna normale..... Volevo un favore da voi possessori di Corsa 1.3 CDTI 90 CV. Potreste, per cortesia, controllare se le vostre Corsa nelle condizioni su spiegate fanno lo stesso difetto? Il capo officine del centro Bosch domattina dovrebbe consegnarmi l'auto, ma telefonicamente mi ha detto che non ha trovato nulla di anomalo agli iniettori e che quel "difetto" è comune a quasi tutte le Corsa quindi è normale così.... Grazie a tutti....
Da qualche giorno la mia Corsa è "ricoverata" presso un centro Bosch collegato con la mia concessionaria Opel per un difetto di alimentazione a motore freddo. In pratica la mattina, solo a motore freddo e per i primi minuti di funzionamento, con cambio a folle e pigiando sull'accelleratore tanto da tenere il motore intorno ai 1.500 giri, il motore borbotta, o meglio, sembra singhiozzare e si sente una forte puzza di gasolio incombusto. Poi, dopo qualche istante, il motore si riscalda e tutto torna normale..... Volevo un favore da voi possessori di Corsa 1.3 CDTI 90 CV. Potreste, per cortesia, controllare se le vostre Corsa nelle condizioni su spiegate fanno lo stesso difetto? Il capo officine del centro Bosch domattina dovrebbe consegnarmi l'auto, ma telefonicamente mi ha detto che non ha trovato nulla di anomalo agli iniettori e che quel "difetto" è comune a quasi tutte le Corsa quindi è normale così.... Grazie a tutti....