Leggendo i dati di alcune prove mi pare che il consumo di carburante sia paragonabile ad una buona turbodiesel, il motore diesel ha elstaicità e ripresa notevoli ed anche in città ha consumi paragonabili a quelli Prius se utilizzato con la cautela per ottenere un basso consumo. La Prius è un eccellente prodotto ma ha limitazioni di gradevolezza di guida e di prestazioni, probabilmente il prodotto auto full ibrid è ancora acerbo oppure siamo noi automobilisti non pronti per questo prodotto.
Ho dei notevoli dubbi su quale auto acquistare, vorrei una eruo 5 ad un eccellente rapporto prezzo/prestazioni, con cambio automatico serio (non CVT o robotizzato), con fari allo xeno ma nel panorama pur afdfollato di proposte non ho ancora individuato il modello rispondente. Mi pareva che la Prius avesse una buona parte delle caratteristiche desiderabili ma ho dubbi sulla reale validità della scelta. Qualcuno potrebbe darmi qualche parere? Grazie
Ho dei notevoli dubbi su quale auto acquistare, vorrei una eruo 5 ad un eccellente rapporto prezzo/prestazioni, con cambio automatico serio (non CVT o robotizzato), con fari allo xeno ma nel panorama pur afdfollato di proposte non ho ancora individuato il modello rispondente. Mi pareva che la Prius avesse una buona parte delle caratteristiche desiderabili ma ho dubbi sulla reale validità della scelta. Qualcuno potrebbe darmi qualche parere? Grazie