Bella domanda..è quello che sto cercando di capire anch'io.. =-DSembee Norimaki ha scritto:Ciao a tutti, molto meglio il nuovo Forum eh!
Speriamo che migliorino anche altre cose, ma ne dubito...
Per fortuna che ci sono gli Off Topic per marca, é una buona soluzione per certi problemi.
Abbracci a (quasi) tutti !
CLK
P.S.: da dove si modifica adesso il profilo?
st79 ha scritto:E ALLORA ???
Nessuno che sia riuscito a capire come si cambia il profilo, avatar e come funzionano le stellette ??
Admin ha scritto:Per modificare il profilo bisogna cliccare in alto, sopra alla scritta "Benvenuto", sul link "Club Motori" e poi, nella banda di sinistra "Modifica i tuoi dati". Purtroppo però non è possibile modificare lo username. A chi volesse farlo consiglio di cancellare la registrazione (unsubscribe) e rifarla con gli stessi dati e un nuovo username. Un po' macchinoso, ma è l'unico modo.
Per gli avatar bisognerà attendere ancora un po'. Probabilmente verranno attivati solo in una fase successiva.
st79 ha scritto:eh si , mi sà che ho fatto una ca..ata.............
Ciaoooooo
lancista1986 ha scritto:Admin ha scritto:Per modificare il profilo bisogna cliccare in alto, sopra alla scritta "Benvenuto", sul link "Club Motori" e poi, nella banda di sinistra "Modifica i tuoi dati". Purtroppo però non è possibile modificare lo username. A chi volesse farlo consiglio di cancellare la registrazione (unsubscribe) e rifarla con gli stessi dati e un nuovo username. Un po' macchinoso, ma è l'unico modo.
Per gli avatar bisognerà attendere ancora un po'. Probabilmente verranno attivati solo in una fase successiva.
Scusami amministratore - posso darti del tu, vero?? - come mai hai consigliato questa procedura?? io ad esempio quando sono entrato mi sono loggato e mi si è aperto il nuovo forum.. pure io devo cancellarmi e riregistrarmi con un altro username?? grazie.. Fra!!!
Admin ha scritto:Per modificare il profilo bisogna cliccare in alto, sopra alla scritta "Benvenuto", sul link "Club Motori" e poi, nella banda di sinistra "Modifica i tuoi dati". Purtroppo però non è possibile modificare lo username. A chi volesse farlo consiglio di cancellare la registrazione (unsubscribe) e rifarla con gli stessi dati e un nuovo username. Un po' macchinoso, ma è l'unico modo.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa