che ne dite? 317 euro al primo service....25121 km, un anno di vita, cambio olio, filtro, microfiltro del clima (?)....modello 123d....
materaz2000 ha scritto:che ne dite? 317 euro al primo service....25121 km, un anno di vita, cambio olio, filtro, microfiltro del clima (?)....modello 123d....
materaz2000 ha scritto:che ne dite? 317 euro al primo service....25121 km, un anno di vita, cambio olio, filtro, microfiltro del clima (?)....modello 123d....
Mi pare un po' tantino, siamo molto vicini al costo di un'Ispezione 2 per la mia (che ha pure le candele) :?materaz2000 ha scritto:che ne dite? 317 euro al primo service....25121 km, un anno di vita, cambio olio, filtro, microfiltro del clima (?)....modello 123d....
|Mauro65| ha scritto:Mi pare un po' tantino, siamo molto vicini al costo di un'Ispezione 2 per la mia (che ha pure le candele) :?materaz2000 ha scritto:che ne dite? 317 euro al primo service....25121 km, un anno di vita, cambio olio, filtro, microfiltro del clima (?)....modello 123d....
Che io sappia i prezzo dovrebbero essere uguali in tutta Italia.materaz2000 ha scritto:purtroppo io vivo nel nord-est...la tariffa oraria del conce è di 66 euro ora più iva per fare un esempio....non oso pensare al 2 tagliando....
anch'io ... 59,40+Ivamateraz2000 ha scritto:purtroppo io vivo nel nord-est...la tariffa oraria del conce è di 66 euro ora più iva per fare un esempio....non oso pensare al 2 tagliando....
Hai ragione, non sono un esperto di cetanoblackshirt ha scritto:beh, ci sono motori e motori... :twisted: 8) :lol:
|Mauro65| ha scritto:Hai ragione, non sono un esperto di cetanoblackshirt ha scritto:beh, ci sono motori e motori... :twisted: 8) :lol:
ah ah la lingua batte là dove il dente duole :lol:blackshirt ha scritto:io lo sono diventato per necessità, non certo per volontà! :twisted:|Mauro65| ha scritto:Hai ragione, non sono un esperto di cetanoblackshirt ha scritto:beh, ci sono motori e motori... :twisted: 8) :lol:
blackshirt ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Hai ragione, non sono un esperto di cetanoblackshirt ha scritto:beh, ci sono motori e motori... :twisted: 8) :lol:
io lo sono diventato per necessità, non certo per volontà! :twisted:
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa