eta*beta
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eseguito appena prima dei fatidici 15000km... prezzo non troppo salato consideratndo i 130+IVA dell'olio e circa 60 +IVA per smontaggio pneu invernali montaggio ed equilibratura degli estivi, il doppio del prezzo medio di mercato...
...comunque andando al dunque ieri sera archiviando la ricevuta con la distinta leggo che il lubrificante motore è il motul 8100 Eco-clean
5W30, ma nel libretto è riportato come gradazione lo 0W30, anche se il prdotto usato pare omolgato proprio per Subaru.
Che ne dite lo lascio o lo faccio cambiare di nuovo e di grazia quale sarebbe il lubrificante "da specifica del costruttore", visto che ho fatto il tagliando ovviamente nell' officina di rete Subaru?
P.S. Costo totale 230 scontato, in meno di due ore e con i controlli generali (non riportati in fattura)
...comunque andando al dunque ieri sera archiviando la ricevuta con la distinta leggo che il lubrificante motore è il motul 8100 Eco-clean
5W30, ma nel libretto è riportato come gradazione lo 0W30, anche se il prdotto usato pare omolgato proprio per Subaru.
Che ne dite lo lascio o lo faccio cambiare di nuovo e di grazia quale sarebbe il lubrificante "da specifica del costruttore", visto che ho fatto il tagliando ovviamente nell' officina di rete Subaru?
P.S. Costo totale 230 scontato, in meno di due ore e con i controlli generali (non riportati in fattura)