Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Primo problema FX (rottura sistema elettrico regolazione altezza profondità sterzo).

Primo problema FX (rottura sistema elettrico regolazione altezza profondità sterzo). - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. facip

    facip

    Iscritto:
    1240873883
    Messaggi:
    313
    Piaciuto:
    0
    Dopo tre anni e mezzo e circa 50.000 km , si è presentato il primo problema alla mia FX37S.
    Si è rotto il sistema elettrico che permette di regolare altezza e profondità del volante (si sente come un rumore di ingranaggi rotti o che non prendono).
    Avvisato oggi Infinti.
    Vi terrò aggiornati su tempi e costi dell'intervento.
     
  2. NITO0406

    NITO0406

    Iscritto:
    1333640251
    Messaggi:
    37
    Piaciuto:
    0
    no come??? :shock: cavolo :shock:
    però dai in tre anni e mezzo se ti è successo solo questo è buono, non che dovesse rompersi intendiamoci... :(
    speriamo che risolvano il tutto...ma credo proprio di si, sono bravissimi 8)

    tienici aggiornati... :D
     
  3. facip

    facip

    Iscritto:
    1240873883
    Messaggi:
    313
    Piaciuto:
    0
    Che risolvano il problema ci conto, anche perchè telefonicamente hanno già capito cosa si è rotto e hanno mandato a prendere il pezzo.
    Il centro Infiniti, pur senza promettere nulla, sta cercando di far passare la riparazione in garanzia (scaduta a 4 mesi).
    Il pezzo dovrebbe arrivare tra domani e martedì.
    Spero che per l'intervento mi diano in sostituzione la M35H così ho un paio di giorni per provare la ibrida.
     
  4. facip

    facip

    Iscritto:
    1240873883
    Messaggi:
    313
    Piaciuto:
    0
    Il pezzo è arrivato martedì (quindi dopo 2 giorni lavorativi). Tempi rispettati.
    Per comodità ho fissato l'appuntamento per martedì 29 maggio.
    Come sempre, senza spese aggiuntive, vengono a prendere l'autovettura sotto casa e ne lasciano una in sostituzione. Stesso discorso per la riconsegna.
    Mi hanno confermato che anche se la macchina ha 3 anni e 4 mesi, il pezzo di ricambio è in garanzia. Resta a mio carico soltanto la mano d'opera (mi hanno detto ci vuole molto poco perchè cambiano tutto il pezzo interessato).
    Insomma, credo di non potermi proprio lamentare.
    Sono quei servizi e disponibilità che personalmente lasciano il miglior ricordo quando si deve poi cambiare l'autovettura e possono essere determinanti nella scelta.
    Vi aggiornerò sull'effettivo esborso e risoluzione del problema.
     
  5. NITO0406

    NITO0406

    Iscritto:
    1333640251
    Messaggi:
    37
    Piaciuto:
    0
    :shock:
    incredibbbbbile questo si che è Post-Vendita...
    mo siam d'accordo!
    Grandissimi
    fa la differenza eccome quando si sceglie un veicolo piuttosto che un altro!
    tieni aggiornati sull'importo.. ;)
     
  6. facip

    facip

    Iscritto:
    1240873883
    Messaggi:
    313
    Piaciuto:
    0
    Tutto bene.
    Ieri mattina mi hanno lasciato una EX37 e prelevato la mia FX.
    In serata riconsegnata.
    Ovviamente problema risolto.
    Mi hanno anche lubrificato i finestrini (che non usandoli mai tendevano a vibrare leggermente).
    Speso IVA compreso 120,00 Euro.
    Sono molto soddisfatto !!
     
  7. aborotto

    aborotto

    Iscritto:
    1282866557
    Messaggi:
    116
    Piaciuto:
    0
    Molto bene......una riconferma dell'ottimo servizio.
     
  8. NITO0406

    NITO0406

    Iscritto:
    1333640251
    Messaggi:
    37
    Piaciuto:
    0
    :shock: :shock: :shock: :thumbup:
     

Condividi questa Pagina