dexxter ha scritto:gestione Cavicchi? e chi è?
pensare cheferrets ha scritto:dexxter ha scritto:gestione Cavicchi? e chi è?
Ma come Giuann? :-o
E' il nuovo direttore di 4ruote!
E concordo con simomepietro
agusmag ha scritto:Purtroppo è proprio così. Era facile prendersi un'abbaglio.
Però se leggessero questo forum, avevo già postato due mesi fa la stessa foto
dicendo che si trattava di un BEAM AXLE..... :? :? :?
http://forum.quattroruote.it/posts/list/34795.page
La Jetta tutti avrebbero pensato che avrebbe avuto il "solito" multi-link dietro.
E invece siccome è per il mercato nord-americano ha quell'aborto di sospensione tanto gli americani o hanno strade dritte o strade con curve a 90°....
Cosa vuoi che capiscano di handling e tenuta di strada.
dexxter ha scritto:pensare cheferrets ha scritto:dexxter ha scritto:gestione Cavicchi? e chi è?
E' il nuovo direttore di 4ruote!
E concordo con simomepietro
sono abbonato......
Ps: ma da quando? da questo mese?
Epme ha scritto:esimio dottore, le faccio presente che, causa eccessivo cloro, devo avere avuto uno svarione piú potente di quelli a cui sono abituato e ció non mi ha consentito di leggere l'editoriale del mese di agosto. Cercheró, il prossimo anno, di accorciare le ferie da due mesi ad un mese limitando cosí la mia permanenza in piscina onde evitare inalazioni non volute di cloro.dexxter ha scritto:ferrets ha scritto:dexxter ha scritto:gestione Cavicchi? e chi è?
E' il nuovo direttore di
Buongiorno !! Ma lei che è abbonato, il giornale lo legge o guarda solo le figure ?? :shock:
distinti saluti
Giuan
dexxter ha scritto:Epme ha scritto:esimio dottore, le faccio presente che, causa eccessivo cloro, devo avere avuto uno svarione piú potente di quelli a cui sono abituato e ció non mi ha consentito di leggere l'editoriale del mese di agosto. Cercheró, il prossimo anno, di accorciare le ferie da due mesi ad un mese limitando cosí la mia permanenza in piscina onde evitare inalazioni non volute di cloro.dexxter ha scritto:ferrets ha scritto:dexxter ha scritto:gestione Cavicchi? e chi è?
E' il nuovo direttore di
Buongiorno !! Ma lei che è abbonato, il giornale lo legge o guarda solo le figure ?? :shock:
distinti saluti
Giuan
Basta che non ti entra il cloro dentro le orecchie come è successo a qualcuno ...
Epme ha scritto:dexxter ha scritto:Epme ha scritto:mi ricordo la discussione ah ah ah; cmq quando mi capita un pó di cerume in genere mi accorgo e quindi ci pensa il medico di famiglia. Gratisdexxter ha scritto:ferrets ha scritto:dexxter ha scritto:gestione Cavicchi? e chi è?[/
Buongiorno !! Ma lei che è abbonato, il giornale lo legge o to. Cercheró, il prossimo anno, di accorciare le ferie da due mesi ad un mese limitando cosí la mia permanenza in piscina onde evitare inalazioni non volute di clor
Giuan
Basta che non ti entra il cloro dentro le orecchie come è successo a qualcuno ...
La ringrazio della precisazione e per aver fugato il mio dubbio e quello di molti altri . Avevo un simile sospetto e difatti il titolo della mia discussione presenta un punto interrogativo. Comunque, perchè non far notare subito questa particolarità, da evidenziare visto che le case puntano alla massima indifferenziazione , così da chiarire subito le idee ai lettori ? Lettori che, come vede,cercano sempre maggior notizie e informazioni sul web.Cavicchi ha scritto:Gentile Simonepietro. Gli errori purtroppo ci saranno, ma in questo caso no.
Così mi scrive il responsabile della sezione "anteprime-autonotizie" di Quattroruote: "Allora, la Jetta per l'Europa monta un retrotreno Multilink (credo però che la dizione bracci multipli possa essere accettata in quanto è lo schema del multilink). La Jetta per gli Usa monta un retrotreno (ad eccezione della GLI) con schema a bracci oscillanti appositamente studiati per gli USA.
E' tutto, quindi nessun errore.
Non mi resta che incrociare le dita per la prossima occasione...
Ha un mezzo Bonus da sfruttare in un altra occasioneCavicchi ha scritto:Non mi resta che incrociare le dita per la prossima occasione.
simonepietro ha scritto:A pag 88 del numeo in edicola a riguardo della nuova jetta è testualmente scritto
Sospensioni: di tipo Mac pherson all'avantreno,a bracci multipli dietro .
Siamo certi ? Posso sbagliare ma a me non pare,
Cavicchi ha scritto:Azz, sulle sospensioni avevamo detto giusto ma sui CV scambiati per Kw ha proprio ragione "ricoma"!.
Chi ha sbagliato verrà sbeffeggiato questa sera stessa in redazione...
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa