Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Primo approcio Defender

Primo approcio Defender - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. mande92

    mande92

    Iscritto:
    1392911072
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao, a tutti sono Andrea ho 22 anni, e tra qualche mese vorrei cambiare auto prendendo un intramontabile (aihme fino al 2015) defender, diciamo che sono innamorato di questa macchina, la uso da oltre 5 anni sia per servizi di Protezione civile (un def90 del 87) che poi per la cri (110 2009), e devo dire che mi sono letteralmente innamorato di questa macchina...... il massimo di fuori strada che faccio sono dei tratti di sterrato con buche o dei prati, nulla di emozionante, e volevo chiedere a voi come mi devo approciare nella scelta di un primo defender... la mia intenzione era di stare sull'usato di un def90 circa del 2005.... ASPETTO VOSTRI CONSIGLI!!!!! :lol: :lol: :lol:
     
  2. pirataal

    pirataal

    Iscritto:
    1399031830
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao amico di "Marca"ebbene sì!sono un tuo collega in quanto ho un bel Discovery e mi piace molto!se non lo guido sto male e ti posso capire!
    Comunque il mio consiglio o meglio i miei consigli sono 2!
    1 un 90 è il classico passo per "veri"intenditori ossia buonissimi angoli di attacco e uscita per superare quasi tutto nell'ambito dell'Off Road.
    2 vai a farti un giro su uun bel forum africaland e vedrai in quanti risponderanno con chiarezza alla tua domanda.
    Un saluto
     
  3. Theland48

    Theland48

    Iscritto:
    1400960991
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    :rolleyes: Ciao. Leggo ora, casualmente, il tuo messaggio. Forse hai già risolto il problema ma ti rispondo comunque. Io sono appassionato Defender da anni (ho Defender 90 preparato Corsetti Engineering) se ti posso essere d'aiuto devi solo chiedermi cosa vuoi sapere. Saluti.
     

Condividi questa Pagina