Arrivata!!! In anticipo rispetto al previsto. Il concessionario è riuscito ad accaparrarsi uno stock di auto, viste le tante richieste.
Materiali: leggermente inferiori alle BMW di 8 aa fa.
Assemblaggio perfetto! Il rumore sul cruscotto che si genera battendo con pugno sulla plastica è dovuto al fatto che al di sotto c'è zona vuota non al tipo di plastica.
Tenuta di strada eccellente tenuto conto che si tratta di un SAV. Non fa rimpiangere per nulla la berlina.
Confort eccellente: la mia monta pneumatici da 17. Sconsiglio i 18 se non per questione di estetica.
Ripresa superba (come avevo già sperimentato durante la prova in concessionario).
Cambio aut ti cambia la vita!!!
Frenata ottima (quattro dischi autoventilanti di serie e ben dimensionati fanno il loro lavoro!!!), anzi anche troppo pronta (occorre piede leggero)
Più spaziosa per i passeggeri rispetto alla touring 320d
Consumi simili al 320d touring che avevo.
Le nuove tecnologie efficient dinamics bilanciano bene la presenza delle quattroruote motrici e dei 100 kg in più dell'auto. Sopra 13 km/l in citta
Esteticamente mi piace sempre più !!!
Mentre il GLK mi piace sempre meno (pare una gip nana)
per me è da 5 stelle. Una bomba!!!
Materiali: leggermente inferiori alle BMW di 8 aa fa.
Assemblaggio perfetto! Il rumore sul cruscotto che si genera battendo con pugno sulla plastica è dovuto al fatto che al di sotto c'è zona vuota non al tipo di plastica.
Tenuta di strada eccellente tenuto conto che si tratta di un SAV. Non fa rimpiangere per nulla la berlina.
Confort eccellente: la mia monta pneumatici da 17. Sconsiglio i 18 se non per questione di estetica.
Ripresa superba (come avevo già sperimentato durante la prova in concessionario).
Cambio aut ti cambia la vita!!!
Frenata ottima (quattro dischi autoventilanti di serie e ben dimensionati fanno il loro lavoro!!!), anzi anche troppo pronta (occorre piede leggero)
Più spaziosa per i passeggeri rispetto alla touring 320d
Consumi simili al 320d touring che avevo.
Le nuove tecnologie efficient dinamics bilanciano bene la presenza delle quattroruote motrici e dei 100 kg in più dell'auto. Sopra 13 km/l in citta
Esteticamente mi piace sempre più !!!
Mentre il GLK mi piace sempre meno (pare una gip nana)
per me è da 5 stelle. Una bomba!!!