eta*beta
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beh, cominciamo dal cappello, la motoGP1, ha evidenziato al solita triade, e le solite difficoltà di honda, smpre indietro gli altri, etcetc, fotocopia degli ultimi tre anni
per la motoGP2, sorpresa. prestazioni esattamente intermedie (tempi sul giro), tra la 125 e la classe regina (oltre 5 secondi in meno dei primi e meno di sette in più dei secondi), siamo alla prima fase, ci snon parecchi margini di sviluppo, i manici sono molto inferiori ai campioni, secondo me potrebbe assottigliarsi il gap con la classe regina.
resta vincente la scelta del motore, un vero must, quello della CBR600RR, sfruttabile e ben gestibile e ben conosciuto dai preparatori
del resto la honda da quasi quarant'anni è leader ne 4L, avendo generato la stirpe a partire dal mitici CB750FOUR, e declinandolo in chiave turistica, sportiva etcetc
per la motoGP2, sorpresa. prestazioni esattamente intermedie (tempi sul giro), tra la 125 e la classe regina (oltre 5 secondi in meno dei primi e meno di sette in più dei secondi), siamo alla prima fase, ci snon parecchi margini di sviluppo, i manici sono molto inferiori ai campioni, secondo me potrebbe assottigliarsi il gap con la classe regina.
resta vincente la scelta del motore, un vero must, quello della CBR600RR, sfruttabile e ben gestibile e ben conosciuto dai preparatori
del resto la honda da quasi quarant'anni è leader ne 4L, avendo generato la stirpe a partire dal mitici CB750FOUR, e declinandolo in chiave turistica, sportiva etcetc