Ciao a tutti.
volevo dare qualche giudizo sulla mia nuova macchina.
Premetto che ho percorso pochi chilometri.
La mia Fiesta è versione titanium con esp.
Andiamo per ordine:
la vettura è molto bella e come rifiniture è molto ben curata.
La stabilità sia in curva che sui rettilinei è molto buona.
L'unico neo della versione titanium sono i cerchi da 16 cone ruote con spalla da 45 che sono molto sportive e quindi danno un senso di rigidità che si fa apprezzare quando viaggi su strade belle ma che diventa un pò meno bello quando incontri molte buche e dossi.Cmq non è una cosa insoppotabile , penso che quando dovrò cambiare gomme le prendero con una spalla un pò più alta.
Il Premium sound system è favoloso e, a differenza di quello che sento, non mi ha dato nessun problema ne con telefoni ne con tutti gli altri dispositivi.
I consumi per ora sono stati buoni: con il pieno di GPL ho percorso circa 370 Km per lo più su strade extraurbane.
Il giudizio complessivo è molto buono e penso che come rapporto qualità prezzo sia imbattibile.
Chiunque abbia qualche domanda più specifica me la faccia pure.
ciao a tutti
volevo dare qualche giudizo sulla mia nuova macchina.
Premetto che ho percorso pochi chilometri.
La mia Fiesta è versione titanium con esp.
Andiamo per ordine:
la vettura è molto bella e come rifiniture è molto ben curata.
La stabilità sia in curva che sui rettilinei è molto buona.
L'unico neo della versione titanium sono i cerchi da 16 cone ruote con spalla da 45 che sono molto sportive e quindi danno un senso di rigidità che si fa apprezzare quando viaggi su strade belle ma che diventa un pò meno bello quando incontri molte buche e dossi.Cmq non è una cosa insoppotabile , penso che quando dovrò cambiare gomme le prendero con una spalla un pò più alta.
Il Premium sound system è favoloso e, a differenza di quello che sento, non mi ha dato nessun problema ne con telefoni ne con tutti gli altri dispositivi.
I consumi per ora sono stati buoni: con il pieno di GPL ho percorso circa 370 Km per lo più su strade extraurbane.
Il giudizio complessivo è molto buono e penso che come rapporto qualità prezzo sia imbattibile.
Chiunque abbia qualche domanda più specifica me la faccia pure.
ciao a tutti