Certo, più è particolare un modello più è difficile poterlo provare.belpietro ha scritto:io ho sempre potuto provare le auto che mi interessavano.
dipenderà anche dalla maggior o minere disponibilità del modello/versione che interessa;
è ovvio che ci sono anche modelli poco venduti, che nessun concessionario si piglia in carico. faccio l'esempio della OPEL GT poco sopra: o trovi il concessionario che se ne è pigliata una per sè e te la fa provare, o è ben difficile che ne abbia una da test (mica può far provare le auto da vendere ai clienti).
alkiap ha scritto:Certo, più è particolare un modello più è difficile poterlo provare.belpietro ha scritto:io ho sempre potuto provare le auto che mi interessavano.
dipenderà anche dalla maggior o minere disponibilità del modello/versione che interessa;
è ovvio che ci sono anche modelli poco venduti, che nessun concessionario si piglia in carico. faccio l'esempio della OPEL GT poco sopra: o trovi il concessionario che se ne è pigliata una per sè e te la fa provare, o è ben difficile che ne abbia una da test (mica può far provare le auto da vendere ai clienti).
Un peccato che la Casa stessa sia poco interessata a venderlo: anzichè scaricare l'onere sul concessionario potrebbe essere direttamente lei a rendere disponibili le vetture, perlomeno in una concessionaria a regione...
blackblizzard ha scritto:non tutte le vetture sono disponibili per il test drive.
se io in concessionario faccio provare a tutti i clienti le auto nuove devo venderle come usate. e ci smeno un sacco di soldi.
alcuni concessionari hanno vetture fornite dalla casa appositamente per i test drive, ma non tutti se lo possono permettere.
FedeSiena ha scritto:[
Fatti loro.
Dovevano farsi bene prima i conti.
O mi fai provare la macchina per bene o sennò io non la compro.
(oppure cambio concessionaria).
blackblizzard ha scritto:FedeSiena ha scritto:[
Fatti loro.
che ti risponderà picche allo stesso modo. auguri.
Mica vero.
Io ho tempo per girare, la macchina la posso comprare anche tra 3 o 4 mesi, il problema caso mai è del concessionario che se non vende deve comunque campare. Io, campo ugualmente anche se ritardo l'acquisto di qualche mese.
FedeSiena ha scritto:blackblizzard ha scritto:FedeSiena ha scritto:[
Fatti loro.
che ti risponderà picche allo stesso modo. auguri.
Mica vero.
Io ho tempo per girare, la macchina la posso comprare anche tra 3 o 4 mesi, il problema caso mai è del concessionario che se non vende deve comunque campare. Io, campo ugualmente anche se ritardo l'acquisto di qualche mese.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa