elvet ha scritto:Boh...non mi dice niente. Troppe cromature forse? vedremo. Bye
Tourillo ha scritto:Ureeeenda!..Quella postata da ONE poi... :thumbdown: ...mezza nuova e mezza vecchia.. :shock: :-o
.........ureeeenda è fargli un complimentoTourillo ha scritto:Ureeeenda!..Quella postata da ONE poi... :thumbdown: ...mezza nuova e mezza vecchia.. :shock: :-o
luca.mazda ha scritto:.........ureeeenda è fargli un complimentoTourillo ha scritto:Ureeeenda!..Quella postata da ONE poi... :thumbdown: ...mezza nuova e mezza vecchia.. :shock: :-o
PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:Ureeeenda!..Quella postata da ONE poi... :thumbdown: ...mezza nuova e mezza vecchia.. :shock: :-o
Quella è solo per dare l'idea di come dovrebbe essere il nuovo frontale...
Anche se a parte i cerchi (il modello Chicago da 18" presente nell'attuale modello) la fiancata non credo subirà modifiche di rilievo (oh Tourì... l'è un restylingheeeeeeeeee... te capiiiii? 8) ) a parte appunto il fatto di vedere il listello cromato longitudinale spostato "ai piedi" degli sportelli per far si che si raccordino con una linea immaginaria con quello che pare contornerà la parte bassa del frontale...
P.s. Un'uccellina 8) mi ha detto che hai superato l'esamizzzimo... bravizzzimo!!
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 21 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa