pika67 ha scritto:Uppppppeteeeeee! Una sola risposta in 15 giorni è un pò pochino!!!! E' davvero così poco diffusa la C1????
gringoxx ha scritto:aygo ha pure 3 anni di garanzia contro i 2 di citroen. comunque, dato che le macchine sono identiche, io guarderei al prezzo più basso, fregandomene del marchio. però a quanto te la fanno l'aygo e c1?
solamproject ha scritto:E' lo stesso discorso che ho fatto anch'io: la Twingo è la + conveniente!
Ciao wd, dato che lavori in un concessionario Citroen, quanto sconto applicate ad una Citroen C1 senza dare niente in permuta o in rottamazione??? Grazie wd, e grazie anche a tutti gli altri che sapranno rispondermiwd ha scritto:io lavoro in un conce citroen e ti dico che si può arrivare quasi all'importo della rttamazione oltre la rottamazione
mmmm grazie, cmq un pò pochino, quindi una Citroen C1 Amic1 5porte con metallizzato ed autoradio mi verrebbe sui 10.000??wd ha scritto:fino al mese in corso 1900 euro max senza permuta
Christian1992 ha scritto:mmmm grazie, cmq un pò pochino, quindi una Citroen C1 Amic1 5porte con metallizzato ed autoradio mi verrebbe sui 10.000??wd ha scritto:fino al mese in corso 1900 euro max senza permuta
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa