Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Preventivo ix35

Preventivo ix35 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. bellazap

    bellazap

    Iscritto:
    1256306295
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, l'altro giorno son andato in un concessionario a vedere la nuova ix35. Dopo aver visionato la vettura chiedo un preventivo al venditore. Non ho usato da dar ritirare e il modello in questione è una Style 2.0 Crdi High 4wd. Aggiungo cambio automatico e vernice Metallizzata + ipt e fantomatico kit preconsegna ( vabbè lasciamo stare)
    Prezzo di listino ?30.990+ Ipt&kit Precons. ?310+ C.A. ?1500+ metallezzato ?600
    Sconto Concessionaria ?1100
    Prezzo messa in strada ?32.300

    Premesso che non son mai andato da un concessionario Hyundai, lo sconto sul veicolo però mi pare misero, visto che poi non ho usato da far ritirare. Chiedo a voi del forum un vostro parere e le vostre esperienze.
     
  2. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    Mah a me sembra alto come prezzo...e menomale che dovrebbero costare meno le coreane...
     
  3. Quelo67

    Quelo67

    Iscritto:
    1238613593
    Messaggi:
    548
    Piaciuto:
    0
    Se avevo una mezza idea di andare a vederla,me l'hai fatta passare.
    Ma si possono spendere oltre 32.000 euro per un auto di questa categoria?
    Praticamente è il prezzo di una BMW X1...magari la tedesca costa qualcosina in più,ma quanto tiene il suo valore nell'usato? Immensamente di più,ma soprattutto,se vendi una BMW privatamente la piazzi senza problemi,una Hyundai o la svendi a prezzi da Panda,o te la tieni a vita.

    No no...aspetto di vedere la Mitsubishi ASX...
     
  4. tyzz76

    tyzz76

    Iscritto:
    1238527169
    Messaggi:
    3.235
    Piaciuto:
    5
    Alla Hyundai si sono montati la testa! Ok, hanno fatto passi da gigante rispetto al passato, ma certe cifre per la ix35 secondo me se le sognano! E' un bel suv, ma non penso che a quel prezzo ne venderanno molte...
     
  5. tyzz76

    tyzz76

    Iscritto:
    1238527169
    Messaggi:
    3.235
    Piaciuto:
    5
    Anche a me la ASX sembra molto interessante... se il prezzo sarà competitiv opuò essere una degna rivale della Qashqai
     
  6. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    Sinceramente 32.000? li trovo soldi buttati per una X1 che più che un Suv mi sembra la classica auto per fare i fighi e portare i figli a scuola...con quel prezzo ci sono Suv molto più validi tecnicamente...
     
  7. bellazap

    bellazap

    Iscritto:
    1256306295
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    A parte le discussioni su prezzo e qualità. La mia domanda è se qualcuno ha fatto un preventivo e quale scontistica gli è stata applicata.
     
  8. dro

    dro

    Iscritto:
    1238535497
    Messaggi:
    88
    Piaciuto:
    0
    Bah queste parole scusate non le capisco il primo ha fatto un preventivo sulla piu cara che ha anche i cerchi da 18,navi piu telecamera e il motore di 184 cv e 5 anni di garanzia che gi altri non anno.Alcuni clienti per la kuga con 136 cv e non tutti gli accessori costa molto di piu.I sconti sono bassi perchè il listino è piu basso basta confrontare gli accessori,garanzia,ecc.La bmw x1 parte da un listino di oltre 30000 ma bisogna integrare di alcuni accessori.La confort 136 cv 4 per 4 costa26990 con tantissimi accessori.I sconti sono del 4 %senza ritiro ma fate un preventivo veritiero cioè a parità di accessori ,garanzia ,ecc e anche con ritiro avrete una piacevole sorpresa cioè non state a dire li mi danno tot per la mia o che poco sconto ma quante la pagate....altro discorso se non piace.
     
  9. dro

    dro

    Iscritto:
    1238535497
    Messaggi:
    88
    Piaciuto:
    0
    piu validi in cosa?pesa almeno 150 kg della concorenza,5 anni di garanzia,euro 5,tutto di serie altro discorso i suv non mi piacciono.
     
  10. dro

    dro

    Iscritto:
    1238535497
    Messaggi:
    88
    Piaciuto:
    0
    Difatti il listino parte da 21000 euro e una 4 per 4 diesel da circa 25000 e in 2 settimane di presentazione di contratti se ne fanno giornalmente diversi.
     
  11. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    A me il Suv piace (e ne abbiamo anche uno a casa) non mi piacciono quelle auto classificate come Suv ma che in realtà sonao auto da fighetti che in fuoristrada non ci andranno mai (tipo Bmw X1, Audi Q5, Vw Tiguan etc etc)...per me il Suv è una Land Rover Freelander, una Toyota Rav 4, una Suzuki Grand Vitara...
     
  12. Quelo67

    Quelo67

    Iscritto:
    1238613593
    Messaggi:
    548
    Piaciuto:
    0
    Posso certamente essere d'accordo con te in linea generale...resta il fatto che,piaccia o meno a noi,un nome come BMW può permettersi di far pagare un auto come la X1 32.000 euro...un nome come Hyundai,no.
     
  13. dro

    dro

    Iscritto:
    1238535497
    Messaggi:
    88
    Piaciuto:
    0
    A parte il tuo punto di vista e che secondo molti sia un marchio certo premium no ma di qualità in generale elevata,c è un vizio di forma si confronta un prodotto che parte da 21000 e uno che parte oltre i 30000 .Capisco che uno che può prende quello da 30 ma ci sono sempre 10 mila di differenza.Prova a vendere un tucson o una coupè avrai delle sorprese.
     
  14. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    Sescondo me la storia dell'assegno in tasca è una enorme balla...se ti piace un'auto la compri, punto...non devi stare a pensare fra 10 anni quanto ci metterei a venderla...un mio amico aveva una mini One Diesel e per venderla ha sudato parecchio e ci ha rmesso tanti bei soldini..e parliamo della Mini l'auto alla moda per eccellenza...prova e vendere un X3 adesso...si lo vendi ma bisogna vedere a quanto lo vendi....gli assegni in tasca non esistono compratevi, quello che vi piace e basta...se potete permettervi un X1 o un X3 buon per voi, ma non andate in giro a dire che avete il miglior Suv con il miglior rapporto qualità prezzo e dalla maggiore rivendibilità...
     
  15. carlo959

    carlo959

    Iscritto:
    1239027304
    Messaggi:
    83
    Piaciuto:
    0
    Mi permetto qualche osservazione (anche da utente BMW).
    1) La X1 configurata in 4WD con lo step da 177 cv e gli accessori sostanzialmente irrinunciabili (rispetto sia alla logica commerciale del brand che alla mentalità 'media' di approccio da parte del Cliente) ovvero, tra gli altri, xeno, navi, automatico e pelle, veleggia in prossimità ed eventualmente oltre i 45k Euro - meglio non dar retta alle cifre "minime" che circolano: si riferiscono a configurazioni che in Italia manco sarebbero mai disponibili... ;-)
    2) Siamo andati in compagnia a vedere la ix35 (ma non a provarla); segue sintetica opinione, esclusa qualsiasi valutazione su linea e stile esterno.

    Configurazione più "bilanciata": la Comfort 136 cv.
    Dotazioni molto buone.
    Posto guida ben fatto e ben allineato.
    Materiali interni discreti (niente più), alcune disattenzioni qualitative.
    Spazio a disposizione in abbondanza.
    Value for money interessante (se ad es. tra un anno fosse disponibile intorno ai 25k Euro, potrebbe trattarsi di un acquisto senz'altro consigliabile).
    Come ogni Hyundai, da tenere a lungo e sfruttare un po' dappertutto.
     

Condividi questa Pagina