Franky ha scritto:
Si mi ha detto che è la % di sconto per i diversamente abili con IVA al 4 % per l' applicazione della legge 104.
Ma vorrei farmi fare qualche altro preventivo e provare a trovare una 1.9 tdi 110 cv dsg in pronta consegna.
Meglio se ti fanno provare una 2.0 TDI 110 cv!!
Comunque a parte il fatto che un 2.0 con quella cavalleria ha poco senso di per se... visto quello che già da tempo offriva la concorrenza.
A maggior ragione perde "credibilità" ora che è disponibile il nuovo 1.6 TDI 105 cv... fossi in te lo proverei si... ma mi guarderei bene dal fare l'errore di lasciarmi convincere per l'acquisto.. di quello almeno!
Proprio ieri dopo aver provato lo stesso motore sulla Golf (il 1,6 non è ancora disponibile in concessionaria, se non sulla Polo nella versione asfittica da 75 cv) per una quarantina di km, a fronte di uno sconto per me ridicolo :twisted: specialmente tenuto conto che non avevo nessuna auto da dare in permuta(da un prezzo di 24.700 euro al massimo il venditoruncolo a potuto scontare fino a 21.500 euro) viste e considerate le caratteristiche intrinseche del mezzo se confrontato con la concorrenza e gli sconti che si riescono ad ottenere con questa...
Purtroppo per VW a questo giro... a causa di alcune caratteristiche che non mi hanno convinto come sterzo decisamente troppo demoltiplicato (quello della Lastra
è decisamente meglio a mio avviso per affrontare con il sorriso sulle labbra
curve e rotonde), sospensioni piuttosto rumorose (anche qui meglio la concorrente meno blasonata tetteska 8) ) e se ciò non bastasse rumore di rotolamento ben presente in abitacolo... sintomo di inefficiente isolamento dovuto a errore o evidente risparmio?? Mah??
Ho dovuto salutare l'amicissimo
dicendogli che:
questa volta non si può fare... mi dispiace ma questa Golf costa o meglio ve la volete fare pagare troppo di più rispetto a quello che onestamente sarebbe lecito chiedere.