Ciao a tutti,
ieri sono andato dal concessionario per farmi fare un preventivo (premetto che do indietro una punto 1.2 16V del 2004 con 150.000 km - valore 4R ~2000?). Sono incerto tra due proposte:
1: Golf 1.6 TDI Comfortline BlueMotion Technology con
- 4 porte
- climatizzatore climatronic
- fari fendinebbia
- radio RCD 310
- cerchi in lega Atlanta
- volante multifunzione
- bluetooth per telefono
totale 20.500? dando indietro la punto + utilizzando i 1200? della promozione Blue for you. La macchina è da ordinare ed il concessionario mi ha parlato di 60-90 gg.
oppure
2: Golf 1.6 TDI Highline con
- 4 porte
- bluetooth per telefono
- presa multimediale MEDIA-IN con cavo adattatore per USB
totale 20.500? dando indietro la punto + sconto concessionario. La macchina è in consegna la prossima settimana.
Sono incerto perchè:
- da una parte mi attira il discorso "BlueMotion Technology" e i bassi consumi dichiarati (sempre che non si tratti di puro marketing)
- dall'altra se devo aggiungere tutti quegli optional alla versione Comfortline forse tanto vale prendere l'HL che internamente è una Signora macchina e magari tiene meglio il valore di mercato....
che ne pensate? vi sembrano dei buoni preventivi?
ieri sono andato dal concessionario per farmi fare un preventivo (premetto che do indietro una punto 1.2 16V del 2004 con 150.000 km - valore 4R ~2000?). Sono incerto tra due proposte:
1: Golf 1.6 TDI Comfortline BlueMotion Technology con
- 4 porte
- climatizzatore climatronic
- fari fendinebbia
- radio RCD 310
- cerchi in lega Atlanta
- volante multifunzione
- bluetooth per telefono
totale 20.500? dando indietro la punto + utilizzando i 1200? della promozione Blue for you. La macchina è da ordinare ed il concessionario mi ha parlato di 60-90 gg.
oppure
2: Golf 1.6 TDI Highline con
- 4 porte
- bluetooth per telefono
- presa multimediale MEDIA-IN con cavo adattatore per USB
totale 20.500? dando indietro la punto + sconto concessionario. La macchina è in consegna la prossima settimana.
Sono incerto perchè:
- da una parte mi attira il discorso "BlueMotion Technology" e i bassi consumi dichiarati (sempre che non si tratti di puro marketing)
- dall'altra se devo aggiungere tutti quegli optional alla versione Comfortline forse tanto vale prendere l'HL che internamente è una Signora macchina e magari tiene meglio il valore di mercato....
che ne pensate? vi sembrano dei buoni preventivi?