Salve ho fatto un preventivo volevo sapere come vi sembrava? a me sembra un po caruccio.
Modello plus 14400
+ Climatizzatore manuale 750
+ opzione fumatori 25
+ Plus Pack 250
+ soundSystem 500
+Vernice metalizzata 500 (colori disp solo grigio e nero per avere gli incentivi)
Sensori parcheggio posteriori (no city pack perche' la macchina che hanno in stock non hanno il city pack e possono mettere solo questo) 380
Totale parziale 16855
- 3708 tra rottamazione e altro
Prezzo totale con ipt e spese rottamazione totale 13500
a me sembra caruccia? pensavo di farmi fare un preventivo da qualche altro concessionario di qualche provincia vicina.
Qualcuno mi può aiutare? visto che è la prima volta che prendo un auto suggerimenti ecc per chiedere ulteriori sconti!
Modello plus 14400
+ Climatizzatore manuale 750
+ opzione fumatori 25
+ Plus Pack 250
+ soundSystem 500
+Vernice metalizzata 500 (colori disp solo grigio e nero per avere gli incentivi)
Sensori parcheggio posteriori (no city pack perche' la macchina che hanno in stock non hanno il city pack e possono mettere solo questo) 380
Totale parziale 16855
- 3708 tra rottamazione e altro
Prezzo totale con ipt e spese rottamazione totale 13500
a me sembra caruccia? pensavo di farmi fare un preventivo da qualche altro concessionario di qualche provincia vicina.
Qualcuno mi può aiutare? visto che è la prima volta che prendo un auto suggerimenti ecc per chiedere ulteriori sconti!