Ciao a tutti.Il mio nome è Fabiano, e apro il post nella speranza di ricevere il conforto degli utenti del forum. Da parecchi mesi sono alla ricerca della macchina nuova. Son passato per le concessionarie di tutti i marchi europei (e non) evitando (colpevolmente) quelle italiane. Considerando il mio budget e gli accessori che avevo in mente, ho trovato alcune candidate, ma senza restare particolarmente impressionato da nessuna. A dire il vero della Fiat c'era una macchina che mi affascinava per la splendida linea, ma non mi ero mai preoccupato di capire quale poteva essere il suo costo perchè la credevo di un segmento troppo costoso, ma...è stata per me una grandissima sorpresa scoprire che costava meno di quanto pensassi!!! Chiaramente ora il mio dubbio non è quale macchina dovrò comprare, nè la motorizzazione, o l'allestimento...piuttosto capire se il prezzo che mi ha fatto il venditore è realmente allettante (o almeno quel che si può strappare normalmente in giro) oppure sull'onda del mio entusiasmo stanno per usarmi violenza monetaria al conto corrente senza che io me ne renda conto.
Queste le caratteristiche:
1.6 mjt 105cv, allestimento emotion , ruotino di scorta(90?), blue emotion [blue&me, sens park ant/post, specc abbatt, sens luce/pioggia] (750?) e vernice micalizzata rosso maranello (550?) il tutto a 20.000? tondi tondi... è un buon prezzo? O posso ottenere di più secondo voi?
Grazie a chiunque esprima il suo parere o voglia esporre la sua esperienza dal suo concessionario (non di 3 anni fa, possibilmente! )
Queste le caratteristiche:
1.6 mjt 105cv, allestimento emotion , ruotino di scorta(90?), blue emotion [blue&me, sens park ant/post, specc abbatt, sens luce/pioggia] (750?) e vernice micalizzata rosso maranello (550?) il tutto a 20.000? tondi tondi... è un buon prezzo? O posso ottenere di più secondo voi?
Grazie a chiunque esprima il suo parere o voglia esporre la sua esperienza dal suo concessionario (non di 3 anni fa, possibilmente! )