Ciao ragazzi, ciao ragazze. Volevo fare un piccolo sunto della situazione ad oggi sui diversi preventivi che ho fatto (forse ho esagerato...)
- Alfa MiTo 1.4 135cv con Premium, sport pack , tetto apribile e pelle a 16500
- Citroen DS3 SportChic 155 cv con pelle a 15500 euro
- Mini AbbeyRoad con tetto apribile e clima auto a 16000 euro (bellissima!)
poi ci sono quelle per me più papabili, le segmento C:
- Opel Astra 1.4 Turbo Cosmo, con Cosmo Pack e tetto a 16000 euro
- Megane Coupe 1400 Luxe con tetto vetro e sport pack a 15900 euro
- VW Golf 1.4 Higline 122 cv con RCD 510 a 15500 euro
- Fiat Bravo 1400 Sport 150 cv con lo Skydome e Blue&Me 15700 euro
- lancia Delta 1.4 120 cv Oro con Clima automatico e Blue&me a 17000 euro
-Bmw 116i Eletta con dynamic pack e tetto a 23000 euro (ho voluto fa lo sborone)
La mia Preferita, la Scirocco, va oltre il budget massimo di spesa.
Come potete vedere gli accessori sono diversi, ma le cifre simili. Il migliore è quello della astra, per 16000 euro ho navigatore , tetto apribile e cerchi da 18.
Poi viene la Bravo, lo skydome è fantastico. Però la Bravo non mi piace internamente e frontalmente, ha il cuneo troppo alto da terra, a me piuacciono le auto accovacciate, aqquattate, che sembra ti saltino addosso).
Mi riservo di frami prezzare la Giulietta ma dentro non mi fa impazzire.
Le mie 2 finaliste sono la Megane e la Golf. la Golf higline , nera, è bellissima, la megane con tetto in vetro e i cerchi da 17, cattivissima.
Se intervengono i miei, ma non credo giacché sono contrari al cambio auto così precoce (la mia 307 hdi ha "solo" 5 anni e 100 mila km) Andrò di Scirocco. Non posso farci nulla, quando la vedo per strada ( e qui in zona ce ne sono parecchie) mi giro a guardarla, mi ghigna la bocca, la cerco, sospiro, me la immagino nel box, mi ci vedo dentro, bellissimo io (eeeeeeeeeeeeeh ) e bellissima lei.
ma poiché i bei sogni non si realizzano mai, tra le sopracitate, sfogatevi e dite la vostra. Si accettano insulti 8) purché in simpatia 8)
- Alfa MiTo 1.4 135cv con Premium, sport pack , tetto apribile e pelle a 16500
- Citroen DS3 SportChic 155 cv con pelle a 15500 euro
- Mini AbbeyRoad con tetto apribile e clima auto a 16000 euro (bellissima!)
poi ci sono quelle per me più papabili, le segmento C:
- Opel Astra 1.4 Turbo Cosmo, con Cosmo Pack e tetto a 16000 euro
- Megane Coupe 1400 Luxe con tetto vetro e sport pack a 15900 euro
- VW Golf 1.4 Higline 122 cv con RCD 510 a 15500 euro
- Fiat Bravo 1400 Sport 150 cv con lo Skydome e Blue&Me 15700 euro
- lancia Delta 1.4 120 cv Oro con Clima automatico e Blue&me a 17000 euro
-Bmw 116i Eletta con dynamic pack e tetto a 23000 euro (ho voluto fa lo sborone)
La mia Preferita, la Scirocco, va oltre il budget massimo di spesa.
Come potete vedere gli accessori sono diversi, ma le cifre simili. Il migliore è quello della astra, per 16000 euro ho navigatore , tetto apribile e cerchi da 18.
Poi viene la Bravo, lo skydome è fantastico. Però la Bravo non mi piace internamente e frontalmente, ha il cuneo troppo alto da terra, a me piuacciono le auto accovacciate, aqquattate, che sembra ti saltino addosso).
Mi riservo di frami prezzare la Giulietta ma dentro non mi fa impazzire.
Le mie 2 finaliste sono la Megane e la Golf. la Golf higline , nera, è bellissima, la megane con tetto in vetro e i cerchi da 17, cattivissima.
Se intervengono i miei, ma non credo giacché sono contrari al cambio auto così precoce (la mia 307 hdi ha "solo" 5 anni e 100 mila km) Andrò di Scirocco. Non posso farci nulla, quando la vedo per strada ( e qui in zona ce ne sono parecchie) mi giro a guardarla, mi ghigna la bocca, la cerco, sospiro, me la immagino nel box, mi ci vedo dentro, bellissimo io (eeeeeeeeeeeeeh ) e bellissima lei.
ma poiché i bei sogni non si realizzano mai, tra le sopracitate, sfogatevi e dite la vostra. Si accettano insulti 8) purché in simpatia 8)