tigromio ha scritto:Sapete se qualche rivista ha testato le prestazioni effettive della rs td 170 cv :?: io ho letto su quattroruote quello della seat exeo che monta lo stesso propulsore
tigromio ha scritto:Sapete se qualche rivista ha testato le prestazioni effettive della rs td 170 cv :?: io ho letto su quattroruote quello della seat exeo che monta lo stesso propulsore
marcomille2009 ha scritto:........
marcomille2009 ha scritto:........
Mi permetto di anticipare Marcomille perché l'ho proprio letto da poco sul faccialibro:GIOGOTTI1967 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:........
.a me questo raduno piace parecchio!!.......ci puoi dire di più caro Marco??.....oppure ho sentito dell'iniziativa dell'autodromo di Modena dove si puo' girare con la propria auto pagando.....un euro al minuto di effettivo ultilizzo della pista........esempio se voglio provare per 20 minuti la mia Rs.....pagherei 20 euro..............non male come iniziativa!!!!
...facci sapere.........ciaoooooooo!
grasssssssieeee!
rosberg ha scritto:Urka...!
Su internet trovi le prove della RS da 170 cv, non molte ma almeno un'idea ce l'hai.
TatyRS ha scritto:Mi permetto di anticipare Marcomille perché l'ho proprio letto da poco sul faccialibro:GIOGOTTI1967 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:........
.a me questo raduno piace parecchio!!.......ci puoi dire di più caro Marco??.....oppure ho sentito dell'iniziativa dell'autodromo di Modena dove si puo' girare con la propria auto pagando.....un euro al minuto di effettivo ultilizzo della pista........esempio se voglio provare per 20 minuti la mia Rs.....pagherei 20 euro..............non male come iniziativa!!!!
...facci sapere.........ciaoooooooo!
grasssssssieeee!
Paghi 15 euro il noleggio del transponder da mettere in macchina + un euro per ogni minuto trascorso in pista.
Poi c'è un'altra soluzione che costa di più.
Comunque se guardi il link postato da Roby nell'altro topic raduno e incontri, leggi tutto sul faccialibro.
Giogotti pistaiolo?!?
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa