Tourillo ha scritto:La Golf VII verrà presentata 3 anni dopo l'uscita della Golf VI..ora però non mi ricordo quando è uscita la VI..
sofylove ha scritto:Tourillo ha scritto:La Golf VII verrà presentata 3 anni dopo l'uscita della Golf VI..ora però non mi ricordo quando è uscita la VI..
Nel 2008
Tourillo ha scritto:sofylove ha scritto:Tourillo ha scritto:La Golf VII verrà presentata 3 anni dopo l'uscita della Golf VI..ora però non mi ricordo quando è uscita la VI..
Nel 2008
8+3=?..
P.S.: Notare che io studiavo ingegneria!.. ..Ci sarà un motivo se ho lasciato perdere, no?.. :lol:
Seat.Sport88 ha scritto:in VW dicono che la VI sia un modello nuovo...il giusto è che duri almeno 5 anni; ovvero fino al 2013 (gennaio)
sofylove ha scritto:Seat.Sport88 ha scritto:in VW dicono che la VI sia un modello nuovo...il giusto è che duri almeno 5 anni; ovvero fino al 2013 (gennaio)
Ciao Giorgio,
ma è proprio questo il punto se fosse un modello nuovo dovrebbe durare di + come dici te...ma vatti a fidare di Vw :lol: :lol: :lol:
Sai che dico a tutti? Godiamoci le nostre Golf e quando esce la nuova si valuterà
tyzz76 ha scritto:Voglio partecipare a questa sfida di preveggenza: secondo me arriverà nell'autunno del 2012.
FileoIppus ha scritto:tyzz76 ha scritto:Voglio partecipare a questa sfida di preveggenza: secondo me arriverà nell'autunno del 2012.
ma no, è impossibile, non ricordi che a fine 2012 c'è la fine del mondo? Sicuramente esce prima 8)
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa