Buongiorno mi sono appena iscritto e volevo innanzitutto presentarmi: sono Marco di Ferrara fresco possessore di una Skoda Rapid 1.2 TSI ambition. Sono super contento della macchina eccezionale nella meccanica, nel design e negli optional. Ho avuto però un piccolo problema:
Possiedo la connessione bluetooth del telefono ma non riesco a capire come passare, sulla Maxi Dot dalla finestra del telefona a quella classica del computer di bordo. se collego il telefono mi mosrta solo le funzioni del telefo e anche quando lo scollego poi inspiegatamente quando uso le funzioni MDI mi passa al computer di bordo, ma non riesco a replicare la cosa secondo la mia volontà.
Spero che qualcuno possa aiutarmi, e comunque un saluto a tutti!!!
Possiedo la connessione bluetooth del telefono ma non riesco a capire come passare, sulla Maxi Dot dalla finestra del telefona a quella classica del computer di bordo. se collego il telefono mi mosrta solo le funzioni del telefo e anche quando lo scollego poi inspiegatamente quando uso le funzioni MDI mi passa al computer di bordo, ma non riesco a replicare la cosa secondo la mia volontà.
Spero che qualcuno possa aiutarmi, e comunque un saluto a tutti!!!