Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Presa!!! Un altra Meggy per le strade...

Presa!!! Un altra Meggy per le strade... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. kirk76

    kirk76

    Iscritto:
    1245625333
    Messaggi:
    99
    Piaciuto:
    0
    Ho ritirato ieri la mia Meggy, spettacolo di macchina, sarà l'euforia ma va veramente bene...
    Il tubo è quello muccato ma per ora non sento rumori, oggi cmq vado in officina per farlo vedere, i consumi per ora (stando a quello che dice il CB) sono altini 8.5L /100 Km, dovrà sciogliersi un pò.
    Per ora sono molto soddisfatto, avrò fatto 100Km quindi non posso dire di più.
    Avevo paura un po per i cerchi, preferivo i 17" ma i vetri neri solo dietro proprio non li digerisco, ma ad essere sincero i 16" spirale fanno il loro bel impatto scenico, forse meno sportivi ma adeguati (anche se secondo me il 17" è proprio il suo).
    La volevo nera invece alla fine ho cambiato per Grigio Eclissi e sono contento della mia scelta, bellissima nera, ma Grigio eclissi a gusto mio è un po più particolare.
    Una domanda: ma se ho preso la ruota di scorta come optional è normale che non trovo il kit gonfia e ripara???

    Come le faccio posto le foto.
     
  2. Blixen

    Blixen

    Iscritto:
    1238578813
    Messaggi:
    291
    Piaciuto:
    0
    Augurissimi! Il kit gonfia e ripara DEVE esserci. Era di serie e in alternativa potevi scegliere la ruota normale.

    Vedrai che il grigio eclissi ti farà smadonnare di meno se sei un feticista del puliti e per la superficie immacolata.....
     
  3. angeloMegane

    angeloMegane

    Iscritto:
    1243009506
    Messaggi:
    69
    Piaciuto:
    0
    Penso ti diano o la ruota o il kit, io ho scelto la ruota, il kit non lo ho in macchina
     
  4. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.373
    Piaciuto:
    21
    Accertatevi bene di questa cosa magari chiamando renault, non vorrei che i furbini mettessero in tasca i soldi del kit gonfia e ripara! :rolleyes:
     
  5. kirk76

    kirk76

    Iscritto:
    1245625333
    Messaggi:
    99
    Piaciuto:
    0
    Io credevo ci fosse sinceramente, però se lo intendono come sostitutivo non ci dovrebbe essere, ad esempio se prendevo optional il kit sport pack non mi avrebbero dato pure i cerchi da 16 e i vetri chiari perché erano dell'allestimento base...o si??? :D :D :D
     
  6. dskat

    dskat

    Iscritto:
    1245839019
    Messaggi:
    82
    Piaciuto:
    0
    Auguri Kirk!!!! Goditela tutta!!! ;)

    Confermo che il kit gonfia e ripara è di serie, quindi dovresti trovarlo in aggiunta alla ruota di scorta.

    Per il colore ti capisco benissimo: nera è bellissima, ma tra sporco ed eventuali graffi, io ho optato per il grigio cassiopea.
     
  7. kirk76

    kirk76

    Iscritto:
    1245625333
    Messaggi:
    99
    Piaciuto:
    0
    Grazie per gli auguri.

    Verificherò il kit, per il colore l'ho presa così perchè mi piaceva di più non ne ho fatto un problema di praticità, in concessionaria ce ne erano 2 una nera e una grigio eclissi, la seconda mi colpiva di più e alla fine ho cambiato l'ordine.
     
  8. ommene17

    ommene17

    Iscritto:
    1238585649
    Messaggi:
    884
    Piaciuto:
    0
    ragazzi ma siete incontentabili! se avete scelto la ruota di scorta come optional mi pare più che ovvio che sia alternativa al kit!! :)
    auguri kirk! ;)
     
  9. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    988
    Piaciuto:
    6
    Ma come mai hai ancora il tubo muccato? Le auto nuove non dovrebbero uscire gia` con quello nuovo?
     
  10. kirk76

    kirk76

    Iscritto:
    1245625333
    Messaggi:
    99
    Piaciuto:
    0
    Io l'ho presa praticamente pronta consegna, in una settimana, credo fosse una fatta prima della modifica, potevo scegliere tra 2 megane una nera una grigio eclissi tutte e due luxe, e basta, essendo a piedi l'ho presa al volo, poi ho letto del tubo.
    Credo che le nuove vengano già modificate.
     
  11. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    988
    Piaciuto:
    6
    Ah ok... allora il discorso regge. Mi sembrava strano....
     
  12. kirk76

    kirk76

    Iscritto:
    1245625333
    Messaggi:
    99
    Piaciuto:
    0
    Fatta vedere ad amici, familiari e colleghi...piace a tutti!!!
    :D :D :D
     
  13. dskat

    dskat

    Iscritto:
    1245839019
    Messaggi:
    82
    Piaciuto:
    0
    Sono invidiosissimo!!!! :twisted: :twisted:

    Io devo aspettare sino a metà settembre.... :( :(
     
  14. palo_alto66

    palo_alto66

    Iscritto:
    1244576296
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Finalmente anche la mia Maggie è arrivata, e per vostra info è stata prodotta il 1 giugno con il tubo mucca già modificato in fabbrica, una particolatrità è stata messa la targhetta dci sul portellone posteriore dx, ciò che in precedenza non avevo visto.
    Ho già percorso quasi 1000 Km tutto bene tranne un problema che trovo molto molto fastidioso ed anche pericoloso, aprendo il solo finestrino posteriore, a 80 km/h, si manifesta un rumore assordante nell'abitacolo, qualcuno di voi già fortunato possessore della Maggie mi sa dire se è un prob generale e se esiste, nel caso, una possibile soluzione?
    Saluti
     
  15. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    988
    Piaciuto:
    6
    Lo credo bene che piace a tutti!!! E` l'auto piu` bella che c'e` in giro adesso, di quella fascia..... :lol:
     

Condividi questa Pagina