Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

PRESA Focus: "sgrat!"

PRESA Focus: "sgrat!" - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. gianniaudisio

    gianniaudisio

    Iscritto:
    1238598062
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    anzi meglio:
    "sgrat!, sgrat!"
    Grazie a tutti per i consigli mi avete aiutato molto.
    Speriamo bene! io per 15 anni conto di farla campare! (va be con
    me sopra anche!!) :D

    per chi dovesse ancora acquistare immagino faccia piacere sapere quanto ho speso:
    Focus SW 1.6TDCi 90CV titanium
    +barre+sony system+metallizzato+ruotino a 16.000?
     
  2. skurga

    skurga

    Iscritto:
    1238530593
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    Complimenti e benvenuto nel club delle SW
     
  3. staffa2009

    staffa2009

    Iscritto:
    1238710976
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Anche io giusto oggi ho fatto un preventivo...16000 con la rottamazione verooo?? In questo modo i conti mi tornano altrimenti "ballano" 2500 euri.
    Ciao e grazie.
     
  4. gianniaudisio

    gianniaudisio

    Iscritto:
    1238598062
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Si con rottamazione, il venditore mi ha detto che non sapeva se il prezzo lo poteva fare anche ad aprile ma vedo che (come immaginavo) la cosa continua anche ad aprile
     
  5. staffa2009

    staffa2009

    Iscritto:
    1238710976
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Grazie Gianni... ho deciso di nn rottamare nulla e alla fine il preventivo che firmero' dice...focus titanium sw 1.6 90 cv bianca...ruotino, sony system, techno pack, titanium pack, traveller pack, garanzia normale ( di legge ) euro 20500. Vedro' di provare a far saltar dentro la garanzia 4 anni o almeno il primo tagliando... anche se onestamente il venditore mi è sembrato "onesto". Vi faro' sapere. Secondo voi???
    Gianni.
     
  6. Skurgaz

    Skurgaz

    Iscritto:
    1238789078
    Messaggi:
    750
    Piaciuto:
    0
    Secondo me puoi ancora tirare sul prezzo, calcola che io con 21.000 ho preso la 110cv metalizzato con:

    Sony system
    titanium pack
    security pack (utilissimo prendilo!)
    specchietti richiudibili elettrici
    parabrezza termoriflettente con sbrinatore rapido e riscaldatore ausiliario
    Tendine parasole (utilissime pure loro!)
    sensori di parcheggio post e sensore pressione gomme
    5 anni di garanzia
    barre alluminio
    ruotino e opzione fumatori

    Perciò nel tuo caso potresti far scendere il tutto a circa 19.000
     
  7. staffa2009

    staffa2009

    Iscritto:
    1238710976
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Grazie Skurgaz, oggi ho chiamato un concessionario che si trova a un' ora di strada ma in un altra provincia (cn) e pronti via mi ha tolto 1000 euro secchi... sono rimasto un po' senza parole. domani ne provo un altro, poi per educzione meto al corrente il conc. di zona e decido... grazie cmq!
     
  8. Skurgaz

    Skurgaz

    Iscritto:
    1238789078
    Messaggi:
    750
    Piaciuto:
    0
    1000 euro al giorno d'oggi meglio averli in tasca ;)
     
  9. staffa2009

    staffa2009

    Iscritto:
    1238710976
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    ordinata...alla fine ho deciso di rottamare una mia vecchia auto anche se mi piangeva il cuore, cmq alla fine l' ho portata via a 17mila...e l' ho presa a imperia dove vivo, tra l' altro il capofficina è un mio caro amico anche se spero di nn aver mai bisogno di "favori" sgrat sgrat!! Ciao e grazie!!
    Ps ho avuto modo di provare la 90 e 110 cv. ai bassi e nelle ripartenza nn ho notato nessuna differenza anzi... mentre quando si è veloci si sente che c' è piu' motore anche se onestamente non im modo codi' palese. Visto che io faccio quasi esclusivamente strade di montagna credo di aver fatto la scelta giusta. ciaooooooooooooooooooooo
     
  10. Skurgaz

    Skurgaz

    Iscritto:
    1238789078
    Messaggi:
    750
    Piaciuto:
    0


    Ottima analisi, ottima scelta, buono il prezzo!! Compimenti.
     
  11. lucasm

    lucasm

    Iscritto:
    1239555545
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti. Qualcuno mi sa dire se ora montano questa benedetta presa usb,a richiesta hiaramente????
    :?: :?:
     
  12. gambr

    gambr

    Iscritto:
    1238629158
    Messaggi:
    215
    Piaciuto:
    0
    Sulla focus è col sony system (750 euro)
     
  13. raf88

    raf88

    Iscritto:
    1238525432
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    ma intendi acquistare l'auto o l'auto ce l'hai già e quindi senza l'usb ?
    Nel primo caso coem ha detto gabr ti basta ordinarla con il sony sistem quello da 750 euro con 8 altoparlanti e il bluethoot (questo vale per tutte le focus nuove) mentre per le c-max nuove ancora non si hanno avuti riscontri certi al 100% della disponibilità di questa porta anche su questa auto, ad ogni modo siamo fiduciosi che ce l'avrannno anche queste.

    Per quanto riguarda le auto(del secondo caso) tipo focus , c-max e kuga che hanno la stessa radio sony sistem che viene montata attualmente, ma che hanno solo la presa aux e quindi NON la USB, credo che al momento si possa montare la medesima porta (USB) in via non ufficiosa, ma bensì solo se un elettrauto valido se ne assume la responsabilità....
    Per quanto riguarda le operazioni da fare si tratta di sotituire il modulo del bluethoot che si ha con uno più aggiornato che appunto viene ora montato di serie su tutte le focus, e grazie a questo modulo con la famosa scritta "with USB" si riesce a gestire la medesima porta attraverso la radio, in più occorrerà avere una prolunga usb che va dal modulo al punto in cui si vuole avere l'uscita USB.

    Spero di essere stato abbastanza chiaro.
    In poche parole è possibile aggiungere la USB su focus c-max e kuga che hanno lo stesso stero sony sistem che viene montato ancora attualmente ma che sono sprovviste della USB. Solo credo che la cosa non sia ufficiale e solo qualcuno ne è conoscenza della procedura....
     

Condividi questa Pagina