oggi ho telefonato al servizio clienti KIA per ribadire il disappunto sulla
scarsa professionalita' della concessionaria xxxxxxxxxxxxxxxxxx,
( tipo di olio non specificato, prezzi ) e specialmente per l'insistenza del capo officina nel ribadire che il tagliando ufficiale va fatto ai 15.000 km od a un anno.
E indovinate cosa mi ha risposto il servizio clienti........
La concessionaria ha totalmente ragione il tagliando va fatto ai 15.000km ?????
Arrabbiato ho detto, ma sul libretto c'è scritto 30.000 km o un anno, di ritorno mi sento dire: ma vuole saperne piu' di noi e poi come fa una macchina a fare 30.000km senza cambiare oilo ?
Non ci sto capendo piu' niente !!!!
Mod. Scusa Karlokarl, ho cancellato io il nome della concessionaria. 4R ha già avuto problemi con altre conce. che s'erano viste fatte i loro nomi, in modo negativo, sul forum. Naturalmente per il positivo non ci sono problemi
Al limite chi volesse saperlo può contattarti con un MP
scarsa professionalita' della concessionaria xxxxxxxxxxxxxxxxxx,
( tipo di olio non specificato, prezzi ) e specialmente per l'insistenza del capo officina nel ribadire che il tagliando ufficiale va fatto ai 15.000 km od a un anno.
E indovinate cosa mi ha risposto il servizio clienti........
La concessionaria ha totalmente ragione il tagliando va fatto ai 15.000km ?????
Arrabbiato ho detto, ma sul libretto c'è scritto 30.000 km o un anno, di ritorno mi sento dire: ma vuole saperne piu' di noi e poi come fa una macchina a fare 30.000km senza cambiare oilo ?
Non ci sto capendo piu' niente !!!!
Mod. Scusa Karlokarl, ho cancellato io il nome della concessionaria. 4R ha già avuto problemi con altre conce. che s'erano viste fatte i loro nomi, in modo negativo, sul forum. Naturalmente per il positivo non ci sono problemi
Al limite chi volesse saperlo può contattarti con un MP