alkiap ha scritto:Nessuna idea.
Allpar.com, ottima fonte di notizie e curiosità sul mondo Chrysler, dice che a Gennaio è iniziata la produzione del My2010 con le varie migliorie interne e meccaniche, ma non parla del diesel (che là non è comunque previsto)
mah, gurardandola bene mi piaciucchia la Journey....magari col doppia frizione....alkiap ha scritto:Quindi trapiantano il 2.0 Multijet su Caliber.
A proposito di Caliber, sabato ho visto esposto in un Ipermercato un 2.0 diesel (era specificato Model Year 2009) allestimento SXT, a 17.000?, ovvero circa 5000? in meno rispetto al listino.
Esposto dalla concessionaria ufficiale della mia provincia, peraltro
Journey ha posto per 7 persone e non so quante lattine di birra (se non ricordo male nei suoi vari vani portaoggetti ci stanno qualcosa come 96lattine, abbastanza per abbeverare un Bar-B-Q di medie dimensioni :XD: )mommotti ha scritto:La journey è bella ma enorme. La caliber se risolve il problema delle finiture oscene (così pare) e del rumore motore per me è un acquisto interessante.
alkiap ha scritto:Journey ha posto per 7 persone e non so quante lattine di birra (se non ricordo male nei suoi vari vani portaoggetti ci stanno qualcosa come 96lattine, abbastanza per abbeverare un Bar-B-Q di medie dimensioni :XD: )mommotti ha scritto:La journey è bella ma enorme. La caliber se risolve il problema delle finiture oscene (così pare) e del rumore motore per me è un acquisto interessante.
Caliber aveva effettivamente finiture pessime, ma solo se lo rapportiamo al prezzo: in Europa ha prezzi di listino troppo elevati.
Se guardiamo il prezzo USA vediamo che costa come le coreane, che sono appunto il suo target, e a quel punto le finiture passano in secondo piano
Gunsite ha scritto:alkiap ha scritto:Journey ha posto per 7 persone e non so quante lattine di birra (se non ricordo male nei suoi vari vani portaoggetti ci stanno qualcosa come 96lattine, abbastanza per abbeverare un Bar-B-Q di medie dimensioni :XD: )mommotti ha scritto:La journey è bella ma enorme. La caliber se risolve il problema delle finiture oscene (così pare) e del rumore motore per me è un acquisto interessante.
Caliber aveva effettivamente finiture pessime, ma solo se lo rapportiamo al prezzo: in Europa ha prezzi di listino troppo elevati.
Se guardiamo il prezzo USA vediamo che costa come le coreane, che sono appunto il suo target, e a quel punto le finiture passano in secondo piano
bisogna poi vedere cosa si intende, io non ho mai trovato scricchiolii sulle americane, se poi si parla di plstiche rigide ok, ma non le ho mai visti distruggersi come sulla mia scenic..... :cry:
mommotti ha scritto:Gunsite ha scritto:alkiap ha scritto:Journey ha posto per 7 persone e non so quante lattine di birra (se non ricordo male nei suoi vari vani portaoggetti ci stanno qualcosa come 96lattine, abbastanza per abbeverare un Bar-B-Q di medie dimensioni :XD: )mommotti ha scritto:La journey è bella ma enorme. La caliber se risolve il problema delle finiture oscene (così pare) e del rumore motore per me è un acquisto interessante.
Caliber aveva effettivamente finiture pessime, ma solo se lo rapportiamo al prezzo: in Europa ha prezzi di listino troppo elevati.
Se guardiamo il prezzo USA vediamo che costa come le coreane, che sono appunto il suo target, e a quel punto le finiture passano in secondo piano
bisogna poi vedere cosa si intende, io non ho mai trovato scricchiolii sulle americane, se poi si parla di plstiche rigide ok, ma non le ho mai visti distruggersi come sulla mia scenic..... :cry:
Beh cosa si intende, una plastica rigida e lucida come quella della caliber (e di altre americane) si riga con le unghie.....figuriamoci nell'uso. E poi è orribile da vedere. Occorrerebbe vedere con quali americane ti sei confrontato tu, ma la caliber è universalmente considerata scadente come interni (fino al 2009).
mommotti ha scritto:Gunsite ha scritto:alkiap ha scritto:Journey ha posto per 7 persone e non so quante lattine di birra (se non ricordo male nei suoi vari vani portaoggetti ci stanno qualcosa come 96lattine, abbastanza per abbeverare un Bar-B-Q di medie dimensioni :XD: )mommotti ha scritto:La journey è bella ma enorme. La caliber se risolve il problema delle finiture oscene (così pare) e del rumore motore per me è un acquisto interessante.
Caliber aveva effettivamente finiture pessime, ma solo se lo rapportiamo al prezzo: in Europa ha prezzi di listino troppo elevati.
Se guardiamo il prezzo USA vediamo che costa come le coreane, che sono appunto il suo target, e a quel punto le finiture passano in secondo piano
bisogna poi vedere cosa si intende, io non ho mai trovato scricchiolii sulle americane, se poi si parla di plstiche rigide ok, ma non le ho mai visti distruggersi come sulla mia scenic..... :cry:
Beh cosa si intende, una plastica rigida e lucida come quella della caliber (e di altre americane) si riga con le unghie.....figuriamoci nell'uso. E poi è orribile da vedere. Occorrerebbe vedere con quali americane ti sei confrontato tu, ma la caliber è universalmente considerata scadente come interni (fino al 2009).
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa