Veramente orrendo
Quoto! Infatti mettendo l'una a fianco dell'altra si nota che la serie V ha un posteriore più robusto che trasmette di più l'idea di un auto incollata alla strada, sarà per l'effetto del pannolone o solo per il design più bombato fatto stà che molti lo considerano più cattivo e meno snello ed elegante, poi i gusti rimangono gusti...Golfista! ha scritto:Secondo me l'hanno voluta snellire, ma nel farlo probabilmente hanno esagerato!! Il posteriore della Golf V aveva una forte personalità, dava l'idea di un'auto "massiccia" e forte; questo della Golf VI personalmente non mi dice niente, non è orrendo ma non esprime nulla!
Secondo me invece è il contrario..mi da molto più idea di verticalità la Golf 5 che la 6..quello che hanno fatto è stato proprio cercare di renderla più solida, massiccia (esteticamente parlando ovviamente)..più Golf 4 insomma..Golfista! ha scritto:Secondo me l'hanno voluta snellire, ma nel farlo probabilmente hanno esagerato!! Il posteriore della Golf V aveva una forte personalità, dava l'idea di un'auto "massiccia" e forte; questo della Golf VI personalmente non mi dice niente, non è orrendo ma non esprime nulla!
75flavio75 ha scritto:Veramente orrendo
stratoszero ha scritto:75flavio75 ha scritto:Veramente orrendo
Orrendo non direi, ma ha quella sorta di "effetto schiacciato", come la Scirocco e, in misura minore, la Passat CC, che non mi convince. :?
stratoszero ha scritto:75flavio75 ha scritto:Veramente orrendo
Orrendo non direi, ma ha quella sorta di "effetto schiacciato", come la Scirocco e, in misura minore, la Passat CC, che non mi convince. :?
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 21 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa