Leggendo vari messaggi nel forum vedo alcune sono persone scontente del servizio post vendita.
Anch'io quando ho dovuto chiedere informazioni al call center di skoda Italia ho trovato approssimazione quasi irritazione a dare spiegazioni e risoluzione scaricando il tutto alla concessionaria.
Pur essendo soddisfatto in generale dell'auto (octavia 1.6 tdi) penso che un post vendita migliore ce lo meritiamo,visto che paghiamo la macchina qualche decina di migliaia di ? :shock:
Che ne dite di raccogliere le varie vicissitudini ed eventualmente presentare a SKODA/VOLKSWAGEN i risultati?
Anch'io quando ho dovuto chiedere informazioni al call center di skoda Italia ho trovato approssimazione quasi irritazione a dare spiegazioni e risoluzione scaricando il tutto alla concessionaria.
Pur essendo soddisfatto in generale dell'auto (octavia 1.6 tdi) penso che un post vendita migliore ce lo meritiamo,visto che paghiamo la macchina qualche decina di migliaia di ? :shock:
Che ne dite di raccogliere le varie vicissitudini ed eventualmente presentare a SKODA/VOLKSWAGEN i risultati?