Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Possibile acquisto Hyundai coupe

Possibile acquisto Hyundai coupe - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Gully-

    Gully-

    Iscritto:
    1240095106
    Messaggi:
    621
    Piaciuto:
    0
    Mi è stato proposto da parte di un mio amico, l'acquisto di una Hyundai coupe 2.0 fx del 97 con meno di 100.000 km.

    L'auto ha avuto un primo periodo di vita in cui ha fatto 70k km nei primi 3-4 anni. Successivamente per 5 anni ha fatto un 15-20k km, e negli ultimi 3 anni è stata ferma sotto un albero.

    L'auto andrebbe per lo piu in mano a giovani, per cui per quello non ci sono problemi, e i chilometri annuali non sarebbero tantissimi.

    Non sono molto esperto del modello, sia per quanto riguarda i contenuti tecnici che per quanto riguarda la quotazione.

    Dettagli tecnici? Chiarimenti? consigli? Immagino che vada super revisionata? costi? consumi? immagino alle stelle...

    Grazie a tutti in anticipo
     
  2. zappilografo

    zappilografo

    Iscritto:
    1240151049
    Messaggi:
    87
    Piaciuto:
    0
    secondo me tutto dipende dal prezzo, che sia stata ferma non credo che sia particolarmente penalizzante, poi ti prendi un tuo meccanico di fiducia e fai provare l'auto,se è un buon meccanico sapra sicuramente valutare lo stato dell'auto, ti consiglierei di fare anche un controllo in autocarrozzeria. ciao
     
  3. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4