Mi unisco anche io alla richiesta di informazioni (sono in procinto di acquistare una Super Wagon diesel) chiedendoti che colore è la tua auto.vanni.390 ha scritto:ciao ti riporto quello che avevo scritto nella sezione pregi e difetti La mia scelta al marchio è stata nel 1999 con la prima serie del octavia , ero in vw poi x il rapporto prezzo sono passato a skoda .Ora dopo due octavia sono passato alla superb 1800 ambition dsg .PREGI : abitabilità;
rifiniture e strumentazione ;
climatizzazione;
cambio; bagagliaio motore silenziosissimo; DIFETTI; visibilità posteriore e anteriore angoli bui x montanti e specchietti enormi , comandi al volante ,quando fai le manovre è facile che li tocchi, è la terza volta che ho noie con l antifurto . e per il colore clicca http://farm4.static.flickr.com/3113/3276939098_f2a49c6daf.jpg?v=0
mcinci ha scritto:l'ho in garage da 15 giorni.
è grigio platino e le foto sono in un 3d del forum.
ho percorso 600 km senza alcun problema.
gli unici difetti che finora ho riscontrato, sono gli ingombri, e la scarsa visibilità posteriore, ma in retro c'e il sensore che aiuta.
consumi sono dettati dal piede, io riesco a fare (almeno secondo il display) 16-17 km /litro con punte anche di 18.
fa molto effetto e molti mi hanno fatto i complimenti per l'acquisto.
la consiglio.
marcello
Mi interessa vedere i colori della nuova Superb.Non è che potresti indicarmi il link per vedere la tua?mcinci ha scritto:.......è grigio platino e le foto sono in un 3d del forum.......
marcello
MaxCr ha scritto:Mi interessa vedere i colori della nuova Superb.Non è che potresti indicarmi il link per vedere la tua?mcinci ha scritto:.......è grigio platino e le foto sono in un 3d del forum.......
marcello
Grazie..Max
Vista...ivanpg ha scritto:MaxCr ha scritto:Mi interessa vedere i colori della nuova Superb.Non è che potresti indicarmi il link per vedere la tua?mcinci ha scritto:.......è grigio platino e le foto sono in un 3d del forum.......
marcello
Grazie..Max
http://forum.quattroruote.it/posts/list/28222.page
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa