parliamone...
capperi ha scritto:Ti pare una domanda da ferragosto ???
Nel forum ci sono solo quattro gatti .....
nonteladico10 ha scritto:parliamone...
anche questo fatto che con un tipo di gasolio va e con l'altro no è molto strano...ora, al di là del fatto che usi quello normale o quello speciale, o sei veramente sfigato che prendi sempre il gasolio sporco, oppure non so davvero che pensare.nonteladico10 ha scritto:un diaro dei problemi ? ho bisogno di saperlo
di impressioni, tutto insomma, possibile che solo la mia ha sempre problemi ?
sopratutto di ingolfamento e andare 3 cilindri, essere delicata sulla scelta del gasolio etc etc
nonteladico10 ha scritto:parliamone...
Le subaru sono ottime, ma i difetti possono esserci anche lì (non te lo auguro ovviamente)festerr ha scritto:nonteladico10 ha scritto:parliamone...
se non fosse stato un fiat, per cui fermo una volta alla settimana, sarebbe stato un motore perfetto.
ma era un fiate quindi...........95.000 km con croma e 35.000 con auto sostitutive. gran sbattimento essere patriottici, adesso ho preso una japponese di razza.
kanarino ha scritto:Le subaru sono ottime, ma i difetti possono esserci anche lì (non te lo auguro ovviamente)festerr ha scritto:nonteladico10 ha scritto:parliamone...
se non fosse stato un fiat, per cui fermo una volta alla settimana, sarebbe stato un motore perfetto.
ma era un fiate quindi...........95.000 km con croma e 35.000 con auto sostitutive. gran sbattimento essere patriottici, adesso ho preso una japponese di razza.
Le cause potrebbero essere:nonteladico10 ha scritto:oggi schiacciando un pò ho visto che dietro fuma moltissimo quando schiaccio
nero
CAMBIATOkanarino ha scritto:Le cause potrebbero essere:nonteladico10 ha scritto:oggi schiacciando un pò ho visto che dietro fuma moltissimo quando schiaccio
nero
- iniettori = REVISIONATI
- valvola egr CAMBIATA
- debimetro
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa