Non capisco dove sia la fonte del problema, ma è una costante da anni a questa parte. Sembra poca cosa, invece è importante.
In occasione del lancio di un nuovo modello, sono anni che ad ogni "porte aperte" chiedo un depliant della vettura e mi sento rispondere superficialmente "Sono finiti, l'Alfa ce ne ha mandati pochi!". Il primo giorno di prova della vettura!!!
Ma come!? La Casa madre spende tanti soldi in pubblicità e comunicazione e poi dovrebbe aver risparmiato su un po' di carta stampata!? Tanto più perché questi mini cataloghi favoriscono il passaparola e la visione più approfondita della vettura anche a soggetti non intervenuti alla presentazione! Pare strano che la Casa possa mandare un numero esiguo di cataloghi in occasione di un "porte aperte".
Diciamo che a me sembra una presa in giro da parte del concessionario che, evidentemente, ha comunque una disponibilità ridotta. Di certo, non è piacevole né l'assenza di materiale cartaceo, né essere presi "velatamente" per i fondel.li.
Voi che ne dite? Chi sa spiegarmi dov'è la verità? Esperienze in merito?
Avete chiesto e avuto materiale cartaceo nel porte aperte della Giulietta? E in passato?
Non vi è mai capitato di illustrare un catalogo del genere ad un amico che sta per acquistare un'auto concorrente? e che magari non sa nemmeno dell'esistenza di una nuova Alfa Romeo?
In occasione del lancio di un nuovo modello, sono anni che ad ogni "porte aperte" chiedo un depliant della vettura e mi sento rispondere superficialmente "Sono finiti, l'Alfa ce ne ha mandati pochi!". Il primo giorno di prova della vettura!!!
Ma come!? La Casa madre spende tanti soldi in pubblicità e comunicazione e poi dovrebbe aver risparmiato su un po' di carta stampata!? Tanto più perché questi mini cataloghi favoriscono il passaparola e la visione più approfondita della vettura anche a soggetti non intervenuti alla presentazione! Pare strano che la Casa possa mandare un numero esiguo di cataloghi in occasione di un "porte aperte".
Diciamo che a me sembra una presa in giro da parte del concessionario che, evidentemente, ha comunque una disponibilità ridotta. Di certo, non è piacevole né l'assenza di materiale cartaceo, né essere presi "velatamente" per i fondel.li.
Voi che ne dite? Chi sa spiegarmi dov'è la verità? Esperienze in merito?
Avete chiesto e avuto materiale cartaceo nel porte aperte della Giulietta? E in passato?
Non vi è mai capitato di illustrare un catalogo del genere ad un amico che sta per acquistare un'auto concorrente? e che magari non sa nemmeno dell'esistenza di una nuova Alfa Romeo?