Ma x togliere la penna USB dal lettore posizionato vicino all'accendisigari come si fa???Nel senso....bisogna disattivarlo tramite comandi al volante o è sufficiente toglierlo e basta???Grazie
questo fatto delle cratelle è successo anche a me...ed è successo quando l'ho dimenticata attaccata...perchè se spengo lo stereo e la tolgo e poi la rimetto riparte dal punto esatto in cui l'ho staccata e con tutte le cartelle in ordine...IlMacca ha scritto:E' uguale guarda.
Purtroppo il Media Player a volte si incascia, e non riconosce più le cartelle e le playlist della pendrive. Puoi solo riprodurre in modo casuale i file in essa contenuti.
L'unico modo per ritornare alla normalità è inserire o la stessa pendrive ma con qualcosa di diverso (in modo che il sistema re-indicizza il contenuto) o inserire altra pendrive.
Questo scherzetto me lo ha fatto con pendrive inserita e media player in funzione. Pare sia un bug (piccolo ma esistente) del software. Ad oggi nessun aggiornamento.
La pendrive ho provato a estrarla con media player in funzione, e reinserirla a macchina (e radio) accesa. Non succede nulla di deleterio, semplicemente se la togli smette di suonare (e non ricordo se passa in automatico a radio), e se la inserisci comincia a leggere gli mp3.
IlMacca ha scritto:Questo bug mi è capitato 2 o 3 volte non ricordo, e una volta a penna inserita e macchina in viaggio. ossia: parto con le playlist riconosciute, dopo un'oretta di viaggio vado a cambiare playlist e non mi trova nulla.
Quindi posso dire con assoluta certezza che questo bug si manifesta sia se spegni l'autoradio, estrai la chiavetta e poi spegni il motore, sia se lasci sempre tutto attaccato.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa