Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
l'affermazione di un saggio è stata quella che la problematica me la porterò fino alla demolizione dell'auto. Speriamo che non si stacchino le ruote!!!
Ho lasciato il testamento con un pensierino carino per Renault che snobba il problema!!!
Nessuna soluzione in vista per il ponte, sono anche io tra quelli che aspettano come te...poi se chiedi al call center ti mandano a ca**re quindi nemmeno nessun aggiornamento secondo me risolveranno forse con la meggy 3 fase 2
per la verità il servizio clienti con me è sempre gentile. Anche se non mi ha mai risolto un problema!!! Il ponte è uno dei tanti. Per fortuna che esteticamente la megane mi piace moltissimo e fino ad adesso non mi ha mai lasciato a piedi. sgrat sgrat
Sono passato a chiedere all'assistenza un aggiornamento in merito, a video loro vedono il problema come una ricerca di soluzione ancora in corso ad oggi niente novità