IL GUASTO SI E' PRESENTATO LA PRIMA VOLTA A CIRCA 65000 KM HO FATTO SOSTITUIRE SOLO IL FAMIGERATO ALBERINO COMANDO POMPA,OGGI A 75000KM HO NUOVAMENTE LO STESSO GUASTO,CAMBIERO TUTTO IL GRUPPO POMPA E CONTRALBERI CHE SOLO DI RICAMBI SARANNO CIRCA 1200?, NON MI SEMBRA UN GUASTO NORMALE PER AUTO COSI BLASONATE,(LO STESSO DIFETTO ANCHE SU MOTORI AUDI E VW CON LO STESSO SISTEMA ) A MIO PARERE SUFFRAGATO ANCHE DA TECNICI DEL SETTORE E' UN COMPONENTE TROPPO DEBOLE . LA PROSSIMA AUTO SARA FIAT !!!!!!!!!!!!!!!! MENO BLASONATA MA NON CON QUESTI PESANTI DIFETTI,HO EVITATO 2 VOLTE LA FUSIONE DEL MOTORE RIUSCENDO A FERMARMI IN POCHI SECONDI, COME ANDRA' LA PROSSIMA VOLTA TRA ALTRI 60000? LE INFORMAZIONI CHE HO AVUTO NON MI DANNO ALTRE SPERANZE, VISTO CHE NON E' STATA ANCORA ESEGUITA NESSUNA MODIFICA A QUESTO IMPORTANTE PARTICOLARE. UNICA MODIFICA MA IO HO GIA QUESTO TIPO LA TRASMISSIONE DEL MOTO AD INGRANAGGI ANZICHE A CATENA CHE SI ROMPEVA ANCHE QUELLA. SONO INCAVOLATO HO PRESO UN BEL BIDONE!!!!!!!!!!!!!! :twisted: