Ciao a tutti,
settimana prossima andrò presso il mio concessionario a comandare la nuova auto...
Ormai lascerò la mia Golf GT del 2007 con all'attivo 38000 km ma per questioni di costi ed i bisogni per i quali sono confrontati attualmente andrò sulla nuova Polo che trovo molto carina, una bella golf in miniatura...
Penso di configurarla così:
1.2 TSI highline 105 cv
colore grigio metallizzato
cerchi del 17
telaio sportivo
vetri oscurati
presa USB
Pacchetto conforto guida (indicatori della distanza per il parcheggio)
Altro non mi viene in mente, non ho grandi esigenze...
Comunque io abito in Svizzera, ma pure in Italia i tempi di attesa per questa versione sono così lunghi??
Il venditore mi ha detto che se la comando questo mese arriverà verso aprile inoltrato...mi sembra un po' tanto ma va bè...
saluti
stefano
settimana prossima andrò presso il mio concessionario a comandare la nuova auto...
Ormai lascerò la mia Golf GT del 2007 con all'attivo 38000 km ma per questioni di costi ed i bisogni per i quali sono confrontati attualmente andrò sulla nuova Polo che trovo molto carina, una bella golf in miniatura...
Penso di configurarla così:
1.2 TSI highline 105 cv
colore grigio metallizzato
cerchi del 17
telaio sportivo
vetri oscurati
presa USB
Pacchetto conforto guida (indicatori della distanza per il parcheggio)
Altro non mi viene in mente, non ho grandi esigenze...
Comunque io abito in Svizzera, ma pure in Italia i tempi di attesa per questa versione sono così lunghi??
Il venditore mi ha detto che se la comando questo mese arriverà verso aprile inoltrato...mi sembra un po' tanto ma va bè...
saluti
stefano