Il poggiatesta e' un elemento importante per recare il minimo danno possibile al conducente ed ai passaggeri, in caso di forte urto nel retro della vettura.
Per questo ritengo che sia il caso di fare deipoggiatrsta autolivellanti che, ogni volta che qualcuno si siede ad esempio sul posto guida, cerchino da soli le concavita e le seguenti convessita' del cranio in modo da livellarsi automaticamente ed evitare che possano rimanere in una posizione troppo bassa (sul collo) e cosi' recare addirittura maggiordanno in caso di urto posteriore come si e' detto.Questo non vale solo per il conducente, bensi per tutte le poltrone riservate agli occupanti di una data vettura.
Il bello e' che l'autolivellamento inizia quando il sensore di seduta percepisce il peso di chi si sta sedendo in un'apposita posizione. Quando il sensore invece registra che la seduta e' libera allora, nel caso dei poggiatesta posteriori, il meccanismo automatico li tira giu' del tutto per lasciare maggiore visibilita' posteriore al conducente.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
Per questo ritengo che sia il caso di fare deipoggiatrsta autolivellanti che, ogni volta che qualcuno si siede ad esempio sul posto guida, cerchino da soli le concavita e le seguenti convessita' del cranio in modo da livellarsi automaticamente ed evitare che possano rimanere in una posizione troppo bassa (sul collo) e cosi' recare addirittura maggiordanno in caso di urto posteriore come si e' detto.Questo non vale solo per il conducente, bensi per tutte le poltrone riservate agli occupanti di una data vettura.
Il bello e' che l'autolivellamento inizia quando il sensore di seduta percepisce il peso di chi si sta sedendo in un'apposita posizione. Quando il sensore invece registra che la seduta e' libera allora, nel caso dei poggiatesta posteriori, il meccanismo automatico li tira giu' del tutto per lasciare maggiore visibilita' posteriore al conducente.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog