Swift1988 ha scritto:YOKOHAMA
cognizionezerozero ha scritto:Swift1988 ha scritto:YOKOHAMA
quotone al cubo carpiato! :thumbup:
karablacksheep ha scritto:qualcuno su ld2 drive dice di aver montato addirittura
i ling long.......io pensavo che fosse na marca de campanelli...
geltrudefroschio ha scritto:KUMHO sia estive che invernali,sono ormai tre anni che le uso e non mi posso lamentare,ottima tenuta.. leggermente rumorose,
aggiungerle al poll grazie
Brums ha scritto:cognizionezerozero ha scritto:Swift1988 ha scritto:YOKOHAMA
...ehm...non so le vendite Yokohama in Italia però non sono poi così tanto commercializzate....anche perchè hanno un bel prezzo...
....Michelin senza dubbio ha costi elevati e anche qualità di gomma,ma spendendo un pò meno si trovano Bridgestone che fa modelli ad alta tenuta...
certo il prezzo è elevato, ma le invernali (le w.drive) non hanno limiti di velocità per essere usate, tengono da dio con l'asciutto a basse temperature, sulla neve fanno il loro dovere. difetto sul bagnato...bisogna tenerevelocità costanti.Brums ha scritto:cognizionezerozero ha scritto:Swift1988 ha scritto:YOKOHAMA
...ehm...non so le vendite Yokohama in Italia però non sono poi così tanto commercializzate....anche perchè hanno un bel prezzo...
....Michelin senza dubbio ha costi elevati e anche qualità di gomma,ma spendendo un pò meno si trovano Bridgestone che fa modelli ad alta tenuta...
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa